Six Kings Slam, Sinner in finale contro Alcaraz

Six Kings Slam, Sinner in finale contro Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Six Kings Slam, Sinner in finale contro Alcaraz 18 ottobre 2024 Milano, 18 ott. A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna a battere Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo ha sconfitto il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking conquistando così la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si gioca in Arabia Saudita. Al vincitore andranno sei milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Sinner e Alcaraz si sfidano nella finale del Six Kings Slam a Ryad, in Arabia. In palio un ricchissimo montepremi. (Fanpage.it)

Ci eravamo illusi che l’eternità messa in scena non prevedesse un finale, invece siamo al sipario che cala. Djokovic vs Nadal, l’ultimo spenga la luce. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo set se lo aggiudica l’altoatesino per 6-2, ma poi nel secondo è maggiore l’equilibrio con il serbo che riesce a restare nel match aggiudicandosi il tie break per 7-6. Terzo ed ultimo set combattutissimo con Sinner che riesce poi a strappare il break nel nono game e a chiudere poi con un ace finale il match superando per la quinta volta consecutiva il serbo. (Radio NBC Rete Regione)

Jannik Sinner? La telecamera stavolta è messa bene: risveglio saudita, ecco cosa trasmettono

Leggi tutta la notizia Ultima battaglia tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nella finalina per il terzo e quarto posto nell'evento esibizione Six Kings Slam in programma domani, sabato 19 ottobre. (Virgilio)

Che siano Masters 1000 o 500, che siano Slam o tornei d’esibizione ormai non fa più differenza. Jannik Sinner è diventato una macchina e anche al Six Kings Slam, competizione tennistica d’esibizione che si sta tenendo a Riyadh, in Arabia Saudita, sta imponendo la sua legge. (Liberoquotidiano.it)

Il montepremi è un incentivo mica da ridere, infatti Jannik Sinner non ride. Entra sul campo viola della con la faccia seria di chi non ha tempo da perdere ma oltre 6 milioni di dollari, quasi 5 milioni e mezzo di euro da guadagnare- tanto viene bonificato al vincitore della finalissima di sabato: oggi non si gioca perché l’Atp non permette alle esibizioni di disputarsi su tre giorni consecutivi, giusto per mantenere il controllo sui ricconi arabi che stanno tentando di inserirsi nel circuito. (Liberoquotidiano.it)