Juventus-PSV 3-1: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus-PSV 3-1, la cronaca del primo tempo Thiago Motta lascia fuori Danilo, sceglie McKennie in mezzo al campo un po' a sorpresa; in avanti c'è Vlahovic, supportato da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. La Juventus parte subito forte, non lascia giocare il PSV ed è sempre pungente in avanti; gli olandesi però si rendono pericolosi con Til, la cui girata non trova la porta. Al 21' bianconeri in vantaggio: Yildiz prende palla sulla sinistra, entra in area e lascia partire un destro imprendibile, che colpisce il palo interno e si insacca alle spalle dell'incolpevole Drommel. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

3-1 al PSV Eindhoven e primi 3 punti conquistati per i bianconeri. Il 2 ottobre ci sarà la trasferta in Germania contro il Lipsia (Sky Sport)

Un gran gol del turco Yildiz apre le marcature, poi McKennie e i bianconeri chiudono il primo tempo sul 2-0.... (Milan News)

A disposizione: Perin, Pinsoglio,... Queste le formazioni che scenderanno in campo: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tuttocampo)

Juventus-PSV, le pagelle di CM: è la serata di Yildiz, non quella di Vlahovic|Primapagina

alla Del Piero . Record battuto: Kenan Yildiz diventa il più giovane a segnare un gol in Champions League con la maglia della Juventus. (Tuttosport)

Solo Rrahmani non ha partecipato all’azione, ma la costruzione del gol è stata un vero manifesto del “ConteBall“: possesso palla prolungato, controllo e spettacolo. Il secondo gol del Napoli di Antonio Conte contro il Cagliari è destinato a entrare nella storia. (Napolipiu.com)

E una Juve che risponde sul piano della personalità. Una prima coi fiocchi. (Calciomercato.com)