Torino film festival, svelato il programma: parata di stelle in città. Ecco chi ci sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Villa Miani a Roma, Enzo Ghigo apre ufficialmente le danze del 42° Torino Film Festival: «Sarà un festival scoppiettante che non perderà il Dna che lo contraddistingue fin dalla sua nascita». E il direttore del Museo del Cinema Carlo Chatrian fa i suoi auguri: «Ogni festival è un’occasione di conoscenza e di critica del mondo in cui viviamo, ma anche di divertimento. Sono certo che questo Tff assolverà a entrambi i compiti». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi il glam va all’arrembaggio della Mole con una serie di celebrità che, tra il 22 e il 30 novembre, faranno capolino nel capoluogo piemontese. Un occhio sarà comunque aperto su un cinema più ricercato con anteprime di titoli provenienti da Brasile, Ucraina, Argentina, Iran e ovviamente Italia. (Vanity Fair Italia)
Il primo Tff diretto da Giulio Base (22-30 novembre) sarà pieno di presenze glamour, caratteristica che ha già messo sul… (La Stampa)
Pasqualino Settebellezze Meno polvere cinefila, più polvere di stelle. Il Torino Film Festival (22-30), all'edizione 42, vuol saldare la sua antica anima autoriale al glamour e alle celebrità del cinema. (Corriere della Sera)
MARINO (Luciana Vinci) – Il Festival delle connessioni Transiti ha preso avvio nel pomeriggio di ieri, 8 Novembre, a Marino, in Sala Consiliare, con la cerimonia di apertura e le prime due conferenze. (Cronache Cittadine)
La 42esima edizione del Torino film festival si svolge dal 22 novembre al 30 novembre 2024 con la direzione artistica di Giulio Base La 42esima edizione del Torino film festival si svolge dal 22 novembre al 30 novembre 2024 con la direzione artistica di Giulio Base. (Golssip)
Sotto la nuova Direzione artistica di Giulio Base, torna dal 22 al 30 novembre una delle kermesse cinematografiche più amate del belpaese... Ecco i titoli in gara e fuori concorso, con i nostri consigli sugli appuntamenti imperdibili (Best Movie)