Lecce-Juve, la moviola di Calvarese: "Giusto non dare rosso a Danilo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l’ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve: “Annullato nel primo tempo un gol a Weah; sanzionata la posizione irregolare di Locatelli poco prima nel corso dell’azione, col centrocampista che aveva passato il pallone di testa. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Tante assenze, un azzardo mettere un esordiente nel finale (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. “La formazione titolare del Napoli è chiarissima. In Coppa Italia farà turnover, ma dall’uno all’undici i suoi uomini sono quelli”, ha esordito il conduttore. (Napolipiu.com)
La situazione della Juventus in classifica Dopo essersi riavvicinata guadagnando cinque punti al Napoli tra Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. (ilBianconero)
A Torino ci si interroga sul rendimento di Teun Koopmeiners, giocatore distante da quello ammirato negli anni all'Atalanta. Ne parla anche Tuttosport dopo il pari contro il Lecce. Tuttosport critica Koopmeiners: "60 mln e col Lecce non tocca palla" (Tutto Napoli)
Perin dopo il pareggio contro il Lecce "Evidentemente le assenze pesano, ma non ci piace piangerci addosso. Questo momento sta rafforzando la connessione tra di noi, anche grazie a tanti ragazzi nuovi che stanno dimostrando grande spessore umano". (Fantacalcio ®)
Masta immune neanche nel match di ieri sera contro il Lecce, quando si è fatta raggiungere nel finale sull'1-1 dal goal di Ante Rebic. (ilBianconero)