PARIS2024. DOPO LE FATICHE DEL TOUR, EVENEPOEL E VAN AERT PRONTI ALLA SFIDA DEL TEMPO

PARIS2024. DOPO LE FATICHE DEL TOUR, EVENEPOEL E VAN AERT PRONTI ALLA SFIDA DEL TEMPO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Ieri a Parigi, Remco Evenepoel e Wout Van Aert hanno completato per tre volte il percorso della cronometro di sabato ed entrambi si sono detti soddisfatti di quello che hanno visto. Sarà un percorso perfetto per i due corridori del Belgio, che hanno fatto della potenza e delle leggi dell’aerodinamica il loro credo. Sven Vanthourenhout, tecnico della nazionale belga era con loro ed è convinto chem anche se in maniera diversa, i suoi due ragazzi sabato correranno per l’oro olimpico. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

32,4 i chilometri da percorrere in terra transalpina, per specialisti puri, a differenza di ciò che era stato a Tokyo tre anni fa: ci sarà da spingere rapporti lunghissimi (alcuni corridori stanno preparando novità tecniche importanti) e guidare bene la bicicletta in un tratto centrale abbastanza tecnico. (OA Sport)

Il 4 agosto 2024, quando le cicliste si schiereranno al via della gara su strada femminile alle Olimpiadi di Parigi, si celebreranno 40 anni dal primo evento olimpico di ciclismo femminile, tenutosi a Los Angeles nel 1984. (InBici)

I giochi olimpici di Parigi 2024 si avvicinano e noi non potevamo esimerci dall'analizzare i percorsi delle prove dedicate al ciclismo su strada. (Cicloweb.it)

Parigi 2024, scatta l’avventura olimpica delle nazionali di ciclismo

Però, allo stesso tempo, non deve rappresentare un fattore 'condizionante'. Cento per cento, a prescindere". (Eurosport IT)

Alberto Bettiol parte tra i primi. E non chiedete a Filippo Ganna se si senta… (la Repubblica)

È cominciata ufficialmente l’avventura del ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. E’ partito ieri mattina, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante tutto il periodo olimpico. (malpensa24.it)