Calciomercato, i Friedkin lo cedono alla Juventus: affare in attacco

Calciomercato, i Friedkin lo cedono alla Juventus: affare in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Juventus potrebbe centrare un colpo molto importante in attacco sul calciomercato: glielo cedono direttamente i Friedkin La pausa per le Nazionali serve ai club anche per pensare a ciò che bisogna programmare per il futuro e vale anche per la Juventus, che dovrà intervenire sul calciomercato di gennaio per limare una rosa ben costruita, e con tanti interventi, la scorsa estate, ma che rispetto alle previsioni, sta avendo qualche defezione di troppo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. (ilBianconero)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. Secondo quanto riferito dal portale inglese teamtalk.com, però, l’ex Udinese dovrebbe restare all’Everton che non ha intenzione di cedere Beto né in prestito né a titolo definitivo. (Pagine Romaniste)

Attaccante o difensore per il mercato della Juventus? Motta ha una priorità

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arrivano nuovi importanti aggiornamenti che potrebbero ridisegnare le strategie di mercato dei bianconeri. Le ultimissime (CalcioMercato.it)

Solo in due occasioni, contro la Roma e il Napoli, Vlahovic ha saltato parte della gara, ma ha gi& Il centravanti serbo è stato quasi sempre presente, con 9 presenze totali tra campionato (7) e Champions League (2), per un totale di 758 minuti. (ilBianconero)

Tuttavia, il suo recupero, che inizialmente era previsto per agosto e poi rinviato a settembre, ha spinto la dirigenza bianconera a esplorare alternative per evitare di trovarsi impreparata in caso di ulteriori ritardi. (ilBianconero)