Intimidazione a ex sindaco di Praia a Mare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di ieri, l’ex sindaco di Praia a Mare, Antonio Praticò, è stato vittima di una duplice intimidazione. Ignoti hanno cercato di appiccare un incendio al portone della sua abitazione, ma il fuoco è stato rapidamente spento. Poco dopo, presumibilmente gli stessi responsabili, hanno tentato di dare fuoco all’automobile di un parente di Praticò, parcheggiata a pochi passi dalla sua casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Praia a Mare, che hanno avviato le indagini per identificare i colpevoli di questi atti intimidatori. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
Proseguono gli appuntamenti del ricco programma di Frosinone Città in Festa. (Frosinone News)
È una forma di censura, spiegano. Sia Mahmood che Mara Sattei si sono ritirati dall’evento ed è subito montata la polemica. (Nicola Porro)
Non accenna a sgonfiarsi il caso mediatico che è nato intorno al concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma, dopo la decisione di ritirare l'invito a Tony Effe incolpato di cantare testi troppo misogini. (Today.it)
Via social, la piazza a portata di cellulare, è un attimo partecipare alla manifestazione. Il mondo della musica non ha dubbi su chi sia il «buono» nel «pasticciaccio brutto» del Capodanno di Roma. (Corriere della Sera)
"Sono sempre me stesso, non so fare l'attore. Faccio musica e la musica non può essere censurata. Scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo. Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione. (la Repubblica)
Dopo l'annuncio del Comune di Roma sull'esclusione di Tony Effe, i cui testi hanno acceso le ire delle associazioni femministe, altri due grandi nomi della musica italiana hanno detto "no, grazie". Il Capodanno a Roma quest'anno sembra più un domino in caduta libera che una festa in piazza. (Torino Cronaca)