Fronte di Maltempo in transito: ancora Pioggia, Vento e Neve nelle Prossime Ore. Situazione e Previsioni

Fronte di Maltempo in transito: ancora Pioggia, Vento e Neve nelle Prossime Ore. Situazione e Previsioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Ancora forte maltempo nelle prossime ore su diverse regioni Il maltempo si sta spostando dal Nord, dove la situazione è già migliorata quasi ovunque, al Centro-Sud: nelle prossime ore avremo dunque ancora forti venti, piogge a tratti intense e nevicate sui rilievi, stavolta sulle regioni centro-meridionali. LA CRONACA DIRETTA AGGIORNAMENTO ORE 12:20 - MARCHE - Venti molto forti a Giulianova nelle Marche. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

È presente un'ampia saccatura di origine artica, che dalle zone polari, attraversando l'Europa settentrionale e centrale, si è estesa verso Sud fino a raggiungere le nostre latitudini. Missing Caption Non ci sono sostanziali novità da riportarvi in merito alla configurazione barica presente su scala sinottica Atlantico-Europea. (Civonline)

Venerdì 9 regioni in allerta gialla per temporali o rischio idrogeologico. Ecco nel dettaglio le previsioni per venerdì 22 novembre, secondo il servizio meteorologico dell'Aeronautica militare. (Corriere della Sera)

Allerta meteo e burrasca Dalle 13 di oggi, venerdì 22 novembre, la Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo gialla per la Puglia. Venti forti da ovest, con raffiche che potrebbero raggiungere i 90 km/h, interesseranno gran parte della regione, in particolare il Gargano, i Monti Dauni e le Murge. (l'Immediato)

Meteo: la tempesta Caetano attraversa il Centro-Sud. Allerta venti e mareggiate

La perturbazione è stata ufficialmente nominata Tempesta Caetano. La perturbazione numero 6 di novembre sta attraversando l’Italia da nord a sud, portando una breve fase di maltempo invernale, venti molto forti, nevicate a bassa quota su Alpi e Prealpi e un sensibile calo termico. (METEO.IT)

La sensazione di freddo sarà ulteriormente acuita dall'effetto windchill . Venti di Maestrale in arrivo sull'Italia Tempestose raffiche di freddo Maestrale stanno per fare irruzione sull'Italia. (iLMeteo.it)

La perturbazione numero 6 di novembre sta attraversando l’Italia da nord a sud, accompagnata da una breve fase di maltempo, venti molto forti e un sensibile calo termico. La perturbazione è stata ufficialmente nominata Tempesta Caetano. (METEO.IT)

Fronte di Maltempo in transito: ancora Pioggia, Vento e Neve nelle Prossime Ore. Situazione e Previsioni