Tuttosport: "La Spagna esulta. E Morata di più"

Tuttosport: La Spagna esulta. E Morata di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport: "La Spagna esulta. E Morata di più" Nella serata di ieri la Spagna campione d'Europa ha sfidato la Serbia dei milanisti Strahinja Pavlovic e Luka Jovic. La partita è finita con il risultato di 3 a 0 a favore della Roja, per la quale hanno segnato Baena, Laporte e l'altro milanista della sfida: Alvaro Morata. Il neo attaccante del Milan è stato protagonista sia in positivo che in negativo ieri sera, visto e considerato che ha sbagliato un rigore ma anche segnato il gol del momentaneo due a zero a favore della Spagna, il 37esimo della sua incredibile carriera in nazionale. (Milan News)

Su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 19:16) Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, parlando anche di Morata, attaccante del Milan (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 10:37) Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. (Il Milanista)

Nella vittoriosa partita di Nations League, dove ha anche segnato contribuendo al 3 a 0 della Spagna sulla Serbia, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, al nono minuto del secondo tempo, ha fallito un calcio di rigore. (Milan News)

I risultati della Nations League: a segno Zielinski, Morata e Isaksen

Nella serata di ieri i campioni d'Europa della Spagna si sono imposti sulla Serbia dei milanisti Luka Jovic e Strahinja Pavlovic, che fra le altre cose è stato anche espulso. Protagonista tra le file della Roja l'altro rossonero Alvaro Morata, che oltre a sbagliare un rigore al nono minuto del secondo tempo, ha raddoppiato tra le file della Nazionale di De La Fuente mettendo a segno il suo 37esimo gol con la maglia della Spagna. (Milan News)

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

Pareggio a reti bianche tra Scozia e Portogallo, Romania vittoriosa in terra lituana per 1-2, pareggio tra Svizzera e Danimarca con Freuler e Isaksen a segno. Morata sbaglia un rigore, ma segna il raddoppio e la Spagna vince 3-0 contro la Serbia; gara spettacolare tra Polonia e Croazia (3-3), però si ferma Zielinski e l'Inter trema. (Fantacalcio ®)