Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0"

Ravezzani duro sui singoli della Juve: Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0" Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per commentare il match Juventus-Cagliari finito in parità (1-1). Nel finale gli animi si sono accesi, soprattutto in casa bianconera, e Conceicao ha rimediato un secondo cartellino giallo per simulazione in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Non è stato facile, lui è un grande attaccante, ma io sono troppo felice per questo punto e per il gol di Marin". Il Cagliari trova un punto che pesa tantissimo, anche per come era cominciata la partita contro la Juventus, con l'ingenuo rigore concesso da Luperto e trasformato da Vlahovic. (Firenze Viola)

Il Cagliari, di Davide Nicola, ha pareggiato 1-1- in trasferta contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. (Cagliari News 24)

Ed infatti stavolta è toccato alla formazione di Nicola, uscita dalla crisi col successo di Parma e capace di sfiorare il bis addirittura allo Juventus Stadium. I sardi, sotto per un rigore di Vlahovic, hanno pareggiato nel finale sempre dagli undici metri con Marin prima di sfiorare il colpo con Obert, fermato solo dal palo. (Calcio Lecce)

Nicola sul rigore alla Juve contro il Cagliari: "Luperto cade, come fa a dimenticare di avere braccia e mani?"

I bianconeri subiscono la prima rete in Serie A e salgono a quota 13 reti in classifica al terzo posto (il Giornale)

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Raisport a margine di Juventua-Cagliari. Le sue parole mandate in onda a La Domenica Sportiva e riprese da Tuttojuve.com: "La rabbia è per la partita in generale, guardando il nostro livello possiamo sicuramente fare meglio". (Tutto Juve)

Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ingolfa di polemiche arbitrali una giornata di campionato che proprio a Torino ha vissuto episodi contestati, in particolare per i casi da moviola nel finale. (Fanpage.it)