LA JUVE IN GOL- Dusan si divora la vittoria con il Cagliari. L'arbitro fa il resto...

LA JUVE IN GOL- Dusan si divora la vittoria con il Cagliari. L'arbitro fa il resto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Sicuramente... (Tutto Juve)

Su altri media

Peccato: l'imbattibilità in campionato era ancora a un passo.SAVONA 6 - Stavolta niente Kvara o Simmons, però pulizia negli interventi e (soprattutto) neanche mezza intenzione di strafare. Sul rigore intuisce, ma non è Superman. (Calciomercato.com)

Durante il match tra Juve e Cagliari non è passato inosservato il gesto del difensore sardo Yerri Mina. Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)

"Non è stato facile, lui è un grande attaccante, ma io sono troppo felice per questo punto e per il gol di Marin". Com'è stato il duello con Vlahovic? (Firenze Viola)

Nicola sul rigore alla Juve contro il Cagliari: "Luperto cade, come fa a dimenticare di avere braccia e mani?"

La Juventus va in vantaggio al 15' su rigore con Vlahovic ma viene ripresa all'88' sempre dagli undici metri da Marin. (il Giornale)

Sul rosso a Conceiçao "Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. (Fantacalcio ®)

Video suggerito Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ingolfa di polemiche arbitrali una giornata di campionato che proprio a Torino ha vissuto episodi contestati, in particolare per i casi da moviola nel finale. (Fanpage.it)