La Serie A continua a sorprendere: pari Cagliari in casa Juve. E Nicola: "Il rigore loro non c'era"

La Serie A continua a sorprendere: pari Cagliari in casa Juve. E Nicola: Il rigore loro non c'era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Porta la firma del Cagliari la sorpresa del settimo turno di una Serie A che non smette di stupire, evidenziando in questo avvio di stagione che chiaramente chiunque può fare punti contro chiunque. Ed infatti stavolta è toccato alla formazione di Nicola, uscita dalla crisi col successo di Parma e capace di sfiorare il bis addirittura allo Juventus Stadium. I sardi, sotto per un rigore di Vlahovic, hanno pareggiato nel finale sempre dagli undici metri con Marin prima di sfiorare il colpo con Obert, fermato solo dal palo. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta sbraita in conferenza stampa a seguito dell'espulsione rimediata da Conceicao nel match di oggi della Juventus La Juventus manca un’importante occasione per avvicinarsi alla vetta della classifica, pareggiando 1-1 contro il Cagliari in una partita che ha lasciato spazio a molte polemiche. (Spazio Inter)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato il secondo giallo all'attaccante della Juve Francisco Conceicao per simulazione, paragonando l'episodio al mancato rigore non assegnato al Napoli per spinta su Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)

NON ACCETTIAMO DI FARCI PRENDERE IN GIRO! MINA SU VLAHOVIC OK E POI AMMONISCE CONCEIÇAO

L’ex arbitro Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione Open Var in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Juventus-Cagliari e partendo dal rigore per i bianconeri: “Da regolamento, rientra nella casistica perché il difensore ha la mano sopra la testa. (TUTTO mercato WEB)

"Il gol sbagliato? Non si dice niente perché alla fine è una situazione di gioco, succede e succederà. Ci sono altre cose che dobbiamo fare molto meglio per poter competere e continuare nel nostro percorso di crescita. (SOS Fanta)

Partiamo con la premessa che se sbagli cinque gol devi fare mea culpa e non avremmo detto nulla sul rigore un po' particolare di Douglas Luiz, ma quanto visto nel finale di partita ci dispiace ma non è accettabile, non accettiamo di farci prendere in giro da un signore a casa nostra, perché l'ammonizione di Francisco Conceiçao è una presa in giro ed un grosso danno per la Juventus che non avrà il portoghese contro la Lazio. (Tutto Juve)