Il derby di Madrid finisce 1-1, Correa segna al 96'

Il derby di Madrid finisce 1-1, Correa segna al 96'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

E' finito in parità, 1-1, con una rete di Correa al 96' convalidata dal Var, il derby di Madrid caratterizzato dall'interruzione della partita, poi ripresa, per le intemperanze dei tifosi dell'Atletico (che giocava in casa) dopo il gol del vantaggio del Real, con Eder Militao. Poco dopo in campo è piovuto di tutto, specie dal settore dietro alla porta delle 'merengues', e alcuni supporter biancorossi erano perfino entrati a bordo campo, calmati da Koke e i suoi compagni. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

SPAGNA ATLETICO MADRID-REAL MADRID 1-1 (Sport Mediaset)

Dopo gli arresti di otto ultrà di Genoa e Samp, scatta ora la maxi inchiesta della Digos di Genova sugli scontri al derby della Lanterna dello scorso 25 settembre. Tafferugli andati in scena prima e dopo la partita di Coppa Italia che hanno portato al ferimento di quasi cinquanta persone, di cui almeno quaranta operatori di polizia e carabinieri. (Il Giornale d'Italia)

Il primo derby di Madrid dell'anno farà sicuramente parlare. Sì perché al Wanda Metropolitano succede di tutto, in campo e fuori. Sul terreno di gioco Atletico e Real giocano un match intenso e duro, con un primo tempo non indimenticabile, data la posta in palio, mentre nella ripresa le due compagini si sciolgono e lo spettacolo ne guadagna. (Eurosport IT)

Atletico, le critiche a Courtois e quel legame mai tagliato con gli ultras. E ora arrivano le sanzioni

Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 09:34) Nel derby di Madrid tra Atletico e Real, Correa risponde a Militao: un derby che passerà alla storia come derby della vergogna per gli eventi extra-campo (DerbyDerbyDerby)

Il derby di Madrid fra Atletico e Real è stato sospeso a metà del secondo tempo dall'arbitro Mateo Busquets a causa del lancio di oggetti da parte dei tifosi Colchoneros su Courtois. Ecco la ricostruzione di quanto successo (Sky Sport)

L’Atletico Madrid già ieri notte ha emesso un comunicato prendendo le distanze dai suoi tifosi più violenti annunciando misure disciplinari interne, ma il club del Metropolitano rischia 2-3 giornate di chiusura parziale del suo impianto. (La Gazzetta dello Sport)