Lazio, a Formello scende il Primo Soccorso: l’importante iniziativa promossa insieme a Croce Rossa Italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com INTERNO

Lazio, ecco l’iniziativa promossa insieme a Croce Rossa Italiana. Tutti i dettagli Di seguito l’importante iniziativa comunicata dalla Lazio sui canali ufficiali. COMUNICATO– Fortemente voluto dalla Società Sportiva Lazio e dalla Croce Rossa Italiana, si è svolto stamattina presso l`S.S. Lazio Training Center di Formello il primo degli appuntamenti previsti per la formazione sulle manovre di primo soccorso, sul terreno di gioco e non solo. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

È infatti questa la cifra stanziata dal Comune di Roma per la manifestazione pro-Europa che si è tenuta lo scorso 15 marzo in Piazza del Popolo, lanciata dal giornalista di Repubblica Michele Serra e sostenuta dal sindaco Roberto Gualtieri. (L'INDIPENDENTE)

“Appuntamento oggi pomeriggio alle 17.45 in via Livorno 20 – dove nel 1944 fu ucciso l’intellettuale antifascista Eugenio Colorni, che ricordiamo anche per il contributo alla stesura del Manifesto di Ventotene – per il flash-mob organizzato da Italia Viva Roma a difesa della nostra idea di Europa: forte, autorevole, capace di affrontare le grandi sfide che ci attendono nel contesto internazionale. (AbitareaRoma)

“Io da segretario di partito non ho mai fatto manifestazioni finanziate da enti pubblici perché se devo fare un congresso della Lega, un corteo o una manifestazione del centro destra ce la paghiamo“. Così il ministro dei Trasporti Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione del ponte dell’industria a Roma, commentando la manifestazione ‘Una piazza per l’Europa‘, andata in scena lo scorso 15 marzo. (LAPRESSE)

Da Carlo Calenda a Ugo Rossi, da Gianpaolo Poli a Paolo Endrici 600 firme per il manifesto ''Con l'Ucraina, per la sovranità europea, per la pace'': oltre 200 raccolte sotto l'acqua tra i 1.000 di Trento

Finora non ho scritto della manifestazione europeista di Michele Serra e di Repubblica per due motivi. Come se, quando facevamo i Girotondi, non … (Il Fatto Quotidiano)

È sempre più un caso politico la manifestazione 'Una Piazza per l'Europa', che si è tenuta sabato in piazza del Popolo e che è stata organizzata con 270mila euro provenienti dalle casse del Comune di Roma. (Fanpage.it)

Dopo il successo incredibile di ''Un'altra piazza per l'Europa'' che ha visto riempirsi piazza Lodron per oltre un'ora e mezza, nonostante la pioggia incessante, continua la raccolta firme per sostenere il manifesto di EUcraina. (il Dolomiti)