Tennis in tv: la settimana della Coppa Davis

Tennis in tv: la settimana della Coppa Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La Coppa Davis si gioca in tv. Settimana di tennis con le nazionali protagoniste: la manifestazione viene trasmessa da Rai e Sky, si comincia martedì 10 settembre. RAIDUE. La seconda rete della tv di Stato propone in diretta da Bologna mercoledì pomeriggio il match tra Italia e Brasile, venerdì è il Belgio ad affrontare gli azzurri di Volandri. RAISPORT. Sul canale 58 del digitale terrestre si vedono i confronti delle nazionali del gruppo dell’Italia: oggi, martedì 10, s’inizia alle 14,45 l’incontro tra Olanda e Belgio. (La Stampa)

Su altre fonti

A pochi giorni dall’esordio dell’Italia in Coppa Davis a Bologna (mercoledì 11 settembre contro il Brasile), è alto l’interesse per la nazionale italiana. Una squadra rivisitata da capitan Volandri, che può contare su una rosa mai così ricca di campioni. (TennisItaliano.it)

«Ho lavorato tantissimo per tornare a giocare la Davis. Berrettini: «Sinner è il nostro leader, vorrei rubargli la forte dedizione al lavoro» (IlNapolista)

Jannik Sinner, per quanto tempo resterà al primo posto? Ecco cosa succederà con l’imminente Coppa Davis (CalcioMercato.it)

ItalDavis col vento in poppa, Volandri “Ranking non conta”

Berrettini torna a vestire l'azzurro quasi due anni dopo l'ultima volta: "Ho lavorato tantissimo per tornare, penso di aver meritato la chiamata". E su Sinner: "È il leader di questo movimento, tutti noi cerchiamo di seguirlo". (Sky Sport)

La Coppa Davis torna protagonista nel mondo tennistico. Da sedici a otto squadre in quattro gironi da quattro Nazionali: questa settimana, suddivisa in quattro città, ci dirà chi saranno le squadre che avranno accesso alla fase ad eliminazione diretta. (OA Sport)

BOLOGNA (ITALPRESS) – Sull’onda dell’entusiasmo per il trionfo storico di Jannik Sinner a Flushing Meadows, l’Italtennis si tuffa nelle atmosfere di Coppa Davis. (Qui News Valdera)