Corteo pro Pal, presidio davanti al tribunale di Roma

Corteo pro Pal, presidio davanti al tribunale di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Circa cinquanta persone sono in presidio all'esterno della cittadella giudiziaria di Roma nel giorno in cui è prevista l'udienza per direttissima per il manifestante arrestato sabato nel corso degli scontri avvenuti con le forze dell'ordine durante la manifestazione per la Palestina. L'ingresso del tribunale di via Golametto è presidiato dalle forze dell'ordine e i manifestanti hanno esposto uno striscione con la scritta "Fermiamo il genocidio, Palestina libera". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Corteo pro Palestina a Torino noostante il diveto. Concentramenti alle 18 per sfilare fino alla fiaccolata in piazza Castello (Corriere TV)

Gli studenti delle scuole superiori del capoluogo piemontese, nelle immagini, hanno raggiunto la piazza in corteo da piazza Arbarello, mentre quelli universitari hanno marciato dal Campus Einaudi dell’Università degli Studi di Torino. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo, dopo il processo per direttissima svolto nella mattinata del 7 ottobre, finirà ai domiciliari. Il giovane fermato durante gli scontri al corteo del 5 ottobre per la Palestina è stato accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. (Virgilio Notizie)

Studente aggredito dopo la manifestazione per la Palestina: in un video il volto degli aggressori

Stamattina il giudice per le direttissime ha convalidato l'arresto a carico del giovane, accusato di lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. I giudici di Roma hanno deciso che andrà ai domiciliari Tiziano Lovisolo, l'anarchico 24enne originario delle Marche arrestato sabato nel corso degli scontri avvenuti alla manifestazione pro Pal a Roma. (ilmessaggero.it)

– Cogliere l’attimo. Ma andiamo forse verso un autunno caldo nelle piazze? Gli addetti ai lavori frenano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parla il ragazzo di 18 anni, studente del Liceo Righi, si stava allontanando dalla manifestazione pro Palestina quando è stato affiancato e picchiato da tre ragazzi di poco più giovani di lui. Gli aggressori sono scappati portandosi via il loro trofeo: la bandiera della Palestina. (Fanpage.it)