Roma no stop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma non si ferma, ma quanta fatica. A Empoli arriva la quinta vittoria consecutiva in campionato (settima considerando l'Europa) come non accadeva da otto anni, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Basta il lampo di Soulé dopo ventidue secondi per altri tre punti fondamentali che permettono ai giallorossi di superare Milan e Fiorentina e guadagnarsi il settimo posto in classifica. Un match che Pellegrini & Co. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano Leggo oggi in edicola in prima pagina si è concentrata anche sulla vittoria della Roma, che non ha più intenzione di fermarsi in campionato. I giallorossi hanno piazzato la quinta vittoria di fila in Serie A, balzando al settimo posto in classifica con 46 punti e sorpassando la Fiorentina, che ha pagato il ko subito a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Sciupa diverse occasioni Eldor Shomurodov, bene Lorenzo Pellegrini nonostante il gol sbagliato nel primo tempo. Di seguito tutti i voti: (ForzaRoma.info)

La Roma vince ancora. I giallorossi battono anche l' Empoli e si riavvicinano pericolosamente alle zone dedicate ai piazzamenti europei. L'arbitro della gara è stato Marco Di Bello ( media voto 6,25 ), che si è ritrovato a dirigere una gara in cui non c'è stato il bisogno di cartellini gialli. (LAROMA24)

EMPOLI-ROMA: le pagelle. SOULÈ "Servito" 7,5 - KONÈ "Fiammante" 7

Roma, Ranieri soddisfatto dopo la vittoria sull’Empoli La formazione giallorossa, ora settima in classifica, ha scavalcato la Fiorentina portandosi a quota 46 punti, a 4 punti dal Bologna sesto. (News Sports)

NON SI FERMA – Altra prova convincente per la Roma che vince 1-0 in casa contro l’Empoli. L’avvio di gara è fulminante per la Roma, che passa in vantaggio dopo appena un minuto. (Inter-News)

SVILAR 6,5 - Squilla il telefono all'inizio, legge il prefisso avversario. Non è come sembra. Perché nello 0-1 di Empoli non c'è la retorica preconfezionata del corto muso ma la densità di argomenti di una squadra che ha la colpa di non prendersi adeguata ricompensa agli sforzi e alla qualità mostrata in campo. (LAROMA24)