Mercato Milan, Kiwior nel MIRINO? CLAMOROSA indiscrezione, può aprirsi QUEL duello

Mercato Milan, Kiwior nel MIRINO? CLAMOROSA indiscrezione, può aprirsi QUEL duello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, Kiwior nel mirino? Clamorosa indiscrezione, c’è anche l’Inter sul calciatore dell’Arsenal. I dettagli Tra i ruoli in cui con ogni probabilità dovranno intervenire gli uomini del calciomercato Inter per la prossima stagione c’è quello della difesa, data l’età avanzata di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij (non è prevista la permanenza di entrambi, al massimo di soltanto uno dei due). (Milan News 24)

Su altre fonti

LA CONVINZIONE – Lapo De Carlo si è pronunciato a Radio TV Serie A riguardo l’andamento dell’Inter nelle prime 7 giornate di Serie A. Dal suo punto di vista, vi è un aspetto da risolvere nella prossima finestra estiva di calciomercato per evitare di peggiorare una situazione già complicata: «C’è un problema che ho segnalato ancor prima dell’inizio della stagione. (Inter-News)

In estate si è dibattuto a lungo della necessità dell'Inter di svecchiare il pacchetto arretrato, a giudicare soprattutto dai problemi fisici e dall'età ormai di due vecchie guardie come Stefan de Vrij e Francesco Acerbi (L'Interista)

La carta d'identità prima o poi inevitabilmente presenta il conto e, sebbene siano ancora dei pilastri dell'Inter di Inzaghi, a fine anno uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbe dire addio ai nerazzurri. (fcinter1908)

L’Inter cerca il centrale del futuro, uno tra de Vrij e Acerbi saluterà: il punto|Primapagina

Le big d’Europa, in primis il Paris Saint-Germain, hanno riacceso i fari su Marcus Thuram dopo lo strepitoso avvio di campionato del francese, ma la dirigenza campione d’Italia non è intenzionata a trattare l’addio dell’attaccante se non per un’offerta fuori mercato o per la clausola rescissoria da 85 milioni di euro inserita nel contratto che scadrà nel 2028. (CalcioMercato.it)

Ma non solo, osserva anche le partite dei giocatori nerazzurri impiegati con le rispettive squadre della Nazionale. In casa Inter presto arriverà la firma per il rinnovo, di seguito riportate le parole del giocatore nerazzurro (Spazio Inter)

L’esigenza era chiara già questa estate, quando l’Inter ha in qualche modo provato a capire se ci fossero i margini per provare a inserirsi nella trattativa Buongiorno, ma l’affare con il Napoli era praticamente in chiusura e i nerazzurri avrebbero dovuto prima piazzare de Vrij per avere a disposizione almeno parte della cifra richiesta da Cairo. (Calciomercato.com)