Euro 2024 - Romania-Olanda 0-3. Gakpo e Malen regalano i quarti di finale agli Oranje

Euro 2024 - Romania-Olanda 0-3. Gakpo e Malen regalano i quarti di finale agli Oranje
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. OTTAVI DI FINALE Martedì 2 luglio ore 21:00 (a Lipsia) - W44 Austria-Turchia GIÁ GIOCATE Svizzera-Italia 2-0 (38' Freuler, 46' Vargas) Germania-Danimarca 2-0 (53' rig. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

“Dato l’addio ai ‘vorrei ma non posso’ di una generazione calcisticamente trascorsa senza sapersi affermare, parliamo della Francia, che va avanti quasi senza segnare ma con una maginot difensiva che blinda ogni volta di più la porta di Maignan” (Radio Radio)

Griezmann stizzito: "Ora non preoccupatevi se abbiamo vinto solo 1 a 0..." (TUTTO mercato WEB)

Eppure anche col Belgio c'è voluta una autorete, così come contro la Polonia. Deludendo soprattutto in attacco dove il potenziale a disposizione di Deschamps è praticamente infinito. (Fanpage.it)

RMC Sport rifila un 3 in pagella a Rabiot: "La sua partita peggiore dall'inizio degli Europei"

Continua il mal di gol della nazionale di Deschamps, che si portano in vantaggio solo a pochi minuti dalla fine (LAPRESSE)

Mbappé e compagni ai quarti di finale sfideranno la vincente tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Slovenia di Sesko e Ilicic (partita in programma alle 21 di lunedì). Nella sfida contro il Belgio è stato decisivo un autogol, il nono dall’inizio del torneo, da parte di Vertonghen a cinque minuti dal novantesimo. (Il Fatto Quotidiano)

RMC Sport boccia la prestazione fornita oggi pomeriggio da Adrien Rabiot nella sfida contro il Belgio. Il suo errore su Doku (22esimo) gli è valso un logico cartellino giallo che lo ha squalificato per i quarti" (Tutto Juve)