Gol di Kastanos o autogol di Joronen? La decisione della Lega Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La decisione della Lega Serie A: gol-Kastanos o autogol-Joronen? La decisione della Lega Serie A: gol-Kastanos o autogol-Joronen? La scelta è ricaduta sull'autorete del portiere del Venezia, come da regolamento: la traiettoria del pallone era diretta fuori dallo specchio dopo il tocco sul palo, di fatto è stato Joronen a spingere il pallone dentro la propria porta. Come sempre, Fantacalcio.it si uniforma alla decisione della Lega Serie A, che ha l'ultima parola riguardo l'assegnazione di un gol o di un autogol. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ospiti avevano trovato il vantaggio al 2′, ma dopo sette minuti Tengstedt aveva ristabilito la parità. I gialloblù salgono al decimo posto con nove punti, mentre la squadra di Eusebio Di Francesco resta penultima con 4 punti. (Pagine Romaniste)

Andrea Spiazzi Direttore 4 ottobre - 22:46 Il Verona torna a vincere dopo tre sconfitte. 2-1 al Venezia e balzo in classifica a scacciare le preoccupazioni, giustamente arrivate dopo i tre ko di fila. Zanetti rivoluziona la difesa, che non brilla, Magnani a parte, ma sono Tengstedt e Kastanos gli uomini in più di un Hellas costretto a rincorrere dopo due minuti il gol di Oristanio. (Hellas1903.it)

2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emoz (TUTTO mercato WEB)

Oristanio illude il Venezia, ma il derby veneto è del Verona: lagunari ancora penultimi

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Sport Mediaset)

Napoli 16 Bologna 7 (Lazio News 24)

Gli scaligeri trovano la via del pari con Tengstedt al minuto 9, poi sul viale del tramonto dell'incontro un autogol di Joronen permette all'Hellas di trovare l'acuto decisivo e altri tre punti che pesano come un macigno dopo tre sconfitte filate (ora a quota 9 in classifica, ndr). (Fcinternews.it)