Choc Milan: Ancelotti, a Fonseca é mancata la continuità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Difficile dirlo. Quando lo abbiamo affrontato (in Champions, ndr), il Milan ha giocato molto bene e meritato di vincere. Probabilmente non ha trovato la continuità che la dirigenza chiedeva". Carlo Ancelotti, ex rossonero sia in campo che in panchina, così ha risposto alla domanda su cosa sia mancato fin qui alla stagione del Milan, fino a causare l'esonero di Fonseca. "Quando non si trova la continuità ci sono tanti motivi: allenatore nuovo, nuovi acquisti, necessità di avere tempo di adattare tutte le novità. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Già note le cifre dell'accordo con Conçeicao. (Fanpage.it)
"Fonseca, è finita. Arriva Conceicao".È questo il titolo di apertura scelto oggi da La Gazzetta dello Sport che, all'indomani del pareggio interno del Milan contro la Roma, annuncia il cambio sulla panchina rossonera: il portoghese saluta, oggi a Milano è atteso il connazionale in uscita dal Porto e pronto a prendere la guida della squadra a pochi giorni dalla Supercoppa. (Tutto Napoli)
Una voce che era rimbalzata prima della sfida con i giallorossi, che si è conclusa 1-1. Milan-Roma è finita da quasi tre ore. (leggo.it)
Il CorSport rivela cosa ha detto Fonseca ai suoi giocatori dopo la gara (Milan News)
Ranocchia: "Lotta Scudetto a 3 fino alla fine". Poi la stoccata al Milan per Fonseca Poi sulle parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, che spiega di non volersi accontentare mai: "Da lui me lo aspetto, è uno che vuole sempre vincere e che non firma neanche per il secondo posto. (L'Interista)
Perché qualche ora prima della sfida di San Siro hanno preso a circolare le prime indiscrezioni sulla panchina di Paulo Fonseca, addirittura considerato a rischio esonero anche nel caso di successo sulla Roma. (il Giornale)