Intervento della Protezione Civile a Castelfranco

Intervento della Protezione Civile a Castelfranco
Approfondimenti:
Radio Più INTERNO

BELLUNO Una decina di volontari bellunesi della Protezione Civile, attivati dalla Regione Veneto, sono in aiuto a Castelfranco, colpita dal maltempo. Provenienti dai gruppi Antelao, comunale di Belluno e Ana Belluno, i volontari operano con strumenti come un’idrovora da 300 metri cubi l'ora. Massimo Bortoluzzi, consigliere provinciale, ha espresso gratitudine per l’impegno dei volontari (Radio Più)

Ne parlano anche altre testate

CASTELFRANCO VENETO – Le esondazioni della scorsa notte a Castelfranco hanno provocato danni significativi alle scuole superiori della zona. Particolarmente colpito è stato l'IPSIA Galilei, dove le officine, la palestra e gli spogliatoi hanno subito allagamenti. (Oggi Treviso)

L’Avenale ha fatto tutto da solo e le casse a monte, ai Prai di Castello di Godego e ad Asolo, realizzate dalConsorzio di bonifica Piave, non sono bastate. Non era lì, il problema. (Corriere della Sera)

A Castelfranco infuria la protesta per una sanzione che, a detta di chi l'ha subìta, va contro il buon senso. Parcheggiano l'auto in piazza Giorgione perché il loro garage è finito sott'acqua. (ilgazzettino.it)

Carabinieri: soccorsa una donna bloccata in un sottopasso a Rovigo

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

ROVIGO – Il maltempo che ieri ha fortemente colpito la nostra città, ha causato danni ingenti sul territorio. (Rovigo.News)

Telegram Immagini messe a disposizione con licenza (Ministero della Difesa)