De Luca, vado avanti, mia posizione non cambia

De Luca, vado avanti, mia posizione non cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. La mia posizione non è cambia di una virgola e non cambierà". Lo ha ribadito il presidente della regione Campania dopo la decisione del Governo di impugnare la legge regionale sul terzo mandato. "Il punto di partenza e di arrivo delle mie decisione non è la carriera romana ma sono le nostre famiglie, la povera gente e i problemi concreti", ha aggiunto. . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

La mossa del governo, anticipata da Giorgia Meloni nell'odierna conferenza stampa di inizio anno, è arrivata: secondo quanto si apprende, il Consiglio dei ministri ha deliberato l'impugnazione della legge regionale della Campania sul terzo mandato. (il Giornale)

Il Governo impugna la legge regionale della Campania, che autorizzerebbe il terzo mandato del governatore De Luca e di fatto blocca la strada a una nuova elezione anche del presidente del Veneto Luca Zaia. (TGR Veneto)

Praticamente un palco allestito nell’aula De Sanctis. C’è il pienone a Palazzo Santa Lucia. (napoli.corriere.it)

Resa dei conti sul terzo mandato. Lite tra Lega e Forza Italia

Ma con lo strappo della Lega, che rimette al Consiglio dei ministri la decisione del resto degli alleati. Il governo impugna la legge della Campania, che apre la strada al terzo mandato da governatore di Vincenzo De Luca, e ricorre alla Corte costituzionale. (RaiNews)

Il momento del game over per Vincenzo De Luca in Campania è sempre più vicino. "Nel Cdm di oggi impugneremo la legge regionale della Campania sul terzo mandato". (Liberoquotidiano.it)

Ma c’è da giurare che un secondo dopo i partiti di centrodestra cominceranno a scannarsi, visto che Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia hanno idee diametralmente opposte sul tema. (Il Dubbio)