Libano. Grandi chiede maggiore sostegno internazionale per arginare la catastrofe umanitaria

Libano. Grandi chiede maggiore sostegno internazionale per arginare la catastrofe umanitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Notizie Geopolitiche ESTERI

Unhcr – L’Alto commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Filippo Grandi era in visita a Beirut per esprimere la sua solidarietà al Libano e per mobilitare un maggiore sostegno a tutte le persone colpite, sia libanesi che rifugiate. Il conflitto che sta devastando il Paese sta interrompendo l’invio di rifornimenti urgentemente necessari. Le vie di rifornimento all’interno e all’esterno del Libano devono essere preservate, in modo che il flusso di beni di soccorso continui a raggiungere chi ne ha bisogno. (Notizie Geopolitiche)

Su altri giornali

Libano, attacchi aerei israeliani nella notte su Beirut: le immagini 07 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Meglio fare in fretta. Gli israeliani bombardano. (il Giornale)

“Mentre andiamo in onda siamo sotto bombardamento”. Le parole pronunciate sabato sera al Tg3 Mondo da Saad Kiwan, giornalista e analista politico libanese nonché fratello di Kiwan Kiwan che vive a Ferrara da anni e da anni è impegnato nella politica locale. (Estense.com)

Libano, il villaggio fantasma dopo il bombardamento israeliano. Il video dal drone

I quotidiani libanesi parlano di un fiume di fuoco che nella notte si è abbattuto su Beirut sud, ma non solo. Il quotidiano L’Orient Le Jour riferisce di un effetto simile a un prolungato terremoto. Una palla di fuoco è apparsa nel cielo di Beirut dopo che è stata colpita una fabbrica. (SettimanaNews)

Roma, 7 ott. (il Dolomiti)

Il villaggio di Yaroun è stato preso di mira dai missili (Corriere TV)