Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»

Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Corriere TV ESTERI

Donald Trump ha tenuto il suo discorso alla Convention Nazionale Repubblicana, a Milwaukee, l'ex presidente racconta nei dettagli l'attentato che lo ha ferito sabato in Pennsylvania e si dice convinto di essere sopravvissuto perché aveva Dio dalla sua parte. Trump ha chiesto un minuto di silenzio per Corey Comperatore, il vigile del fuoco rimasto ucciso nell'attentato, baciando il suo elmetto e mostrando la sua giacca da pompiere. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

"Io ho conosciuti tipi veramente tosti, ma Trump è il più tosto di tutti", ha sottolineato il lottatore ricordando i procedimenti contro il tycoon. " A novembre possiamo salvare il sogno americano per tutti e Trump è l'unico che lo può fare", ha concluso urlando la star del wrestling (Sky Tg24 )

Guerre, punto – Uno sparo, mancato di millimetri, contro Donald Trump fa sparire dalle prime pagine dell’informazioni internazionale la litania di vittime nelle guerre in Ucraina e nella Striscia di Gaza e fa più rumore delle deflagrazioni delle bombe sulle città e nei campi profughi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Novanta minuti di discorso, terminato sulle note dell'aria "Nessun dorma" della Turandot di Puccini (con tanto di «vincerò», «vincerò» finale) sotto una pioggia di centomila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana. (ilgazzettino.it)

Donald Trump, il discorso alla convention repubblicana: “Vi prometto la più grande deportazione della nostra storia”

L'incredibile gaffe è andata in scena durante un ricevimento alla Casa Bianca, ed è stata ripresa dai presenti. Tuttavia si nota subito che Biden è in confusione in quanto subito dopo arriva la moglie Jill che, capendo che il marito l'avesse scambiata per un'altra, lo ferma. (Il Giornale d'Italia)

"La scorsa settimana hanno cercato di uccidere il mio eroe", ha urlato Hogan strappandosi la canottiere, il gesto che era solito fare durante i match di wrestling. Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani con l'iconica indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (L'HuffPost)

Eppure, possiamo parlare di un tycoon moderato, in quanto nei 90 minuti di discorso ha usato dei toni insolitamente blandi e concilianti: “Vedete, sono cambiato”, ha detto ai delegati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)