Papa: Santa Sede, concelebra messa a Santa Marta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Roma, 25 mar. – Il Papa concelebra la messa nella cappella a Santa Marta e procede nella attività lavorativa. Lo rende noto sala stampa della Santa Sede: il Pontefice è rientrato domenica nella sua residenza di Santa Marta. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: ANSA Papa Francesco torna a casa con la Fiat 500L (Virgilio)

Carmelina, la signora dei fiori gialli salutata dal Papa Società (LaC news24)

CITTÀ DEL VATICANO. «Il Santo Padre è contento di essere tornato a Santa Marta. (La Stampa)

Papa Francesco ha lasciato l’ospedale Gemelli di Roma dopo che le sue condizioni di salute hanno registrato un netto miglioramento. Il Pontefice è apparso con i sondini per l’ossigeno. (Virgilio Notizie)

Papa Francesco segue la convalescenza al secondo piano di Casa Santa, la sua residenza in Vaticano: lo riferisce la sala stampa della Santa Sede. Terapia e fisioterapia (la Repubblica)

Era il 21 febbraio e al Gemelli il professor Sergio Alfieri incontrava la stampa la prima volta. Erano i primi giorni del ricovero di Francesco, la situazione non sembrava ancora così grave, da allora gli eventi si sono accavallati, il Papa ha rischiato la vita, si è ripreso a fatica, ora è uscito dall’osped… (la Repubblica)