Il realismo di Vanoli: "Toro da Europa? Né ottimista, né pessimista"

Il realismo di Vanoli: Toro da Europa? Né ottimista, né pessimista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico granata torna da ex a Verona: "Sarà molto emozionante" "Milinkovic-Savic ha parlato di obiettivo Europa, sono contento che un mio giocatore si prenda queste responsabilità: io dico che parlerà il campo, personalmente non sono né ottimista né pessimista ma penso solo al lavoro": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della trasferta sul campo del Verona. Per lui sarà una sfida speciale: "La mia famiglia abita lì, sarà un'emozione tornare al Bentegodi - aggiunge l'allenatore granata - perché con quella maglia ho vinto un campionato di B: affrontiamo una squadra pericolosa nelle ripartenze e che in casa ha fatto ottimi risultati". (Diretta)

Su altre testate

Il trequartista ex Frosinone aveva accusato un problema al ginocchio destro al 66’ della sfida in casa della Lazio e come confermato dall’allenatore Paolo Zanetti alla vigilia di Hellas Verona-Torino, Harroui sarà costretto ai box per 4/5 settimane a seguito di un problema al collaterale. (Hellas Live)

Mister Paolo Zanetti è molto fiducioso della sua squadra dopo le ottime prime quattro uscite che hanno fruttato 6 punti ai gialloblù. Saverio Guette dal 2007 al 2009 (nella foto). (Pianeta-Calcio)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Torino in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Vanoli torna a Verona: "Città splendida, ci abita la mia famiglia...Vanja parla d'Europa? Io gli rispondo così"

SARR - "Lui e Livramento si giocheranno il posto di Harroui. Il secondo non si è quasi mai allenato perché ha giocato con la Nazionale, non ha giocato l’ultima ma ha sempre la mia stima. Sarr è vicino alla sua condizione ideale. (SOS Fanta)

I granata, ancora imbattuti, sono a quota 8 punti in classifica dopo aver collezionato due vittorie e due pareggi nelle prime 4 giornate mentre l'Hellas è a quota 6 dopo due successi e due sconfitte. Il Torino fa visita al Verona nel quinto turno del campionato di Serie A . (Tuttosport)

C’è ancora la possibilità di vedere il Toro in vetta da solo per una notte: basterà vincere al Bentegodi, dove è già passata la Juventus ma è anche crollato il Napoli. «Sarà una sfida complicata, il Verona è una squadra temibile con le ripartenze perché hanno gamba» spiega il tecnico Paolo Vanoli alla vigilia. (Torino Cronaca)