Trump-Musk show: "Salviamo gli Usa"

Trump-Musk show: Salviamo gli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Show di Donald Trump ed Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cerco' di uccidere l'ex presidente. Fra imponenti misure di sicurezza, Trump sale sul palco e ricorda il "mostro feroce" che ha aperto il fuoco, ferito all'orecchio Trump e ucciso l'ex pompiere Corey Comperatore, deceduto per salvare la sua famiglia seduta in prima fila. L'ex presidente ha poi invitato sul palco Elon Musk. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

PUBBLICITÀ Il magnate americano Elon Musk ha ancora una volta preso posizione sulle prossime elezioni presidenziali statunitensi. Sabato 5 ottobre è apparso in pubblico al fianco del candidato repubblicano Donald Trump, definendo quest'ultimo l'unico in grado di preservare la democrazia in America. (Euronews Italiano)

Trump, che per l’occasione è stato accompagnato dal suo candidato vice JD Vance e dal miliardario Elon Musk, ha accusato i democratici di voler rubare le prossime elezioni e ha promesso di salvare l’America. (RSI.ch Informazione)

RICHMOND (VA) – Misure di sicurezza rafforzate e un forte segnale ad un mese esatto dalle elezioni. L’ex presidente Donald Trump è tornato a Butler, in Pennsylvania, dove lo scorso luglio il ventenne Thomas Matthew Crooks con il suo fucile Ar-15 cercò di togliergli la vita, ferendolo a un orecchio e uccidendo una persona presente tra il pubblico, prima di essere a sua volta neutralizzato dagli agenti del Secret Service: “Negli ultimi otto anni coloro che volevano fermarci mi hanno accusato e incriminato, hanno cercato di cacciarmi dalle urne e, chissà, forse hanno cercato di uccidermi – ha affermato il magnate -. (Quotidiano di Sicilia)

Elezioni Usa, Trump e Musk insieme a Butler

Il miliardario a fianco del candidato repubblicano a Butler, in Pennsylvania (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Show di Donald Trump e Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cercò di uccidere l'ex presidente. (Virgilio)

Il tycoon ha aperto il suo discorso con una commemorazione per Comperatore, invitando il pubblico a osservare un minuto di silenzio in suo onore. Sabato 5 ottobre, Donald Trump è tornato a Butler , Pennsylvania , per la prima volta da quando il 13 luglio era scampato a un attentato. (Il Sole 24 ORE)