Latte crudo, una scappatoia nelle normative svizzere consente di saltare la pastorizzazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Latte crudo, una scappatoia nelle normative svizzere consente di saltare la pastorizzazione Lars Berg / Laif Un tempo considerato pericoloso, il latte crudo è tornato nei nostri frigoriferi e le legislazioni di tutto il mondo si stanno adeguando. La Svizzera, dal canto suo, si affida all’etichettatura e alla responsabilità personale. 10 minuti Ci sono voluti 16 anni perché Jason Schultz, un politico repubblicano, riuscisse a far approvare una proposta di legge per consentire allo Stato dell’Iowa di legalizzare la vendita di latte crudo o non pastorizzato. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federico Dimarco ospite di Gianluca Gazzoli ha rilasciato una lunga intervista al canale BSMT. «Dimash nasce da quando sono tornato all'Inter, da Inzaghi, così dal nulla. (fcinter1908)

"Ho tantissima richieste, sia su Instagram che dal vivo. La maggior parte delle persone ti scrive per quello, alla fine siamo tutti un po' allenatori. Io lo faccio con Bastoni, con Vicario, mio fratello e altri amici. (Fantacalcio ®)

Dimarco ha raccontato la sua esperienza bianconera a The Bsmt. Era gennaio 2016 quando l’Ascoli prese in prestito dall’Inter il terzino che da subito fece vedere tutto il suo valore che ha incrementato poi con il passare degli anni. (Calcio Ascoli)

Dimarco: “Supplicai Conte di farmi andare via, mi voleva tenere. Ero gasato ma…”

Dopo Parma sono tornato all'Inter, con Conte. Dopo un paio di allenamenti Conte mi dice che voleva restassi ed ero tutto gasato, sono rimasto spiazzato. (fcinter1908)

Federico Dimarco, calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast “Passa dal Basement”. «Ho iniziato a 5 anni – racconta Dimarco – Ho fatto due anni a Calvairate, che è dalle mie parti, e poi sono andato all’Inter a 8 anni. (IlNapolista)

Retroscena da brividi raccontato dall’esterno mancino dell’Inter nel corso della puntata speciale di ‘BSMT’, ecco perché il successo arriva sempre dopo tanto sacrificio: “Avevo pensato di smettere di giocare” (InterLive.it)