La conferenza stampa di Spalletti apre il raduno a Coverciano: “La parola d’ordine è dare continuità”

La conferenza stampa di Spalletti apre il raduno a Coverciano: “La parola d’ordine è dare continuità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale Nel pomeriggio gli Azzurri sosterranno il primo allenamento in vista delle gare di Nations League con Belgio e Israele. Il Ct: “Ho visto i ragazzi felici di essere qui, chi fa bene in Azzurro poi fa bene anche nel proprio club” lunedì 7 ottobre 2024 La ripartenza c’è stata, ora non bisogna fermarsi. Dopo i successi di settembre contro i vicecampioni del Mondo della Francia e Israele, la Nazionale si è ritrovata ieri sera a Coverciano per iniziare a preparare i primi due incontri casalinghi della stagione che la vedranno opposta al Belgio (10 ottobre, Stadio Olimpico di Roma) e nuovamente a Israele (14 ottobre, Stadio ‘Friuli’ di Udine). (FIGC)

Ne parlano anche altre fonti

Il c.t. della Nazionale a Coverciano ha regalato grandi parole d'elogio ai giovani Pisilli e Daniel Maldini e ha parlato anche dei tanti infortuni. (Fanpage.it)

Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale di Luciano Spalletti riprende il suo cammino in Nations League, giovedì a Roma contro il Belgio, lunedì a Udine contro Israele. Di seguito uno stralcio della conferenza stampa del commissario tecnico. (CalcioNapoli24)

Spalletti in controtendenza: «Non si gioca troppo, si creano alibi»

E chi butta la palla in tribuna lo fa perché è alla ricerca di alibi. Accade, così, che mentre il mondo del pallone, o meglio la sua parte sindacale, chiede di fermarsi a riflettere sull’usura del campo, da casa Italia il ct Luciano Spalletti vira da un’altra parte. (La Stampa)

Luciano Spalletti, come aveva fatto a settembre, raduna solo 23 giocatori, una Nazionale light per coinvolgere tutti. Kean, alle prese con una lombalgia dopo la partita con il Milan, è stato sostituito da Lucca. (Corriere della Sera)

«Il nostro campionato dà continuamente soluzioni e alternative, ci ha dato qualche soluzione in questo periodo», ha aggiunto Spalletti. (Calcio e Finanza)