La Promessa: Margarita e Ignacio, amore o inganno? Martina si mette in mezzo

La Promessa: Margarita e Ignacio, amore o inganno? Martina si mette in mezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

L’articolo su “La Promessa” promette colpi di scena entusiasmanti! Le trame intricate tra Ignacio, Martina e Margarita tengono il pubblico sul filo del rasoio. La giovane Martina, in particolare, si trova in un turbine di emozioni, combattuta tra l’amore per la madre e il risentimento verso il conte di Ayala. L’intervento di Petra aggiunge ulteriori tensioni, trasformando ogni episodio in un’escalation di conflitto e rivelazioni. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele MontesanoIl Prologo di Bisha ha ufficialmente aperto la 47ª edizione della Dakar. Per il sesto anno consecutivo sarà nuovamente l’Arabia Saudita, con i suoi temibili deserti, a fare da palcoscenico del Rally Raid più iconico del mondo. (Italiaracing.net)

In linea generale van de Brink ha mantenuto un ritmo serrato fin dai primi chilometri, non commettendo mai nessun passaggio a vuoto rilevante e tenendo i nervi ben saldi nella sezione più difficile, il km 151, contrassegnato dalla presenza di quattro camion raccolti in un fazzoletto. (OA Sport)

La Regina dei Rally apre le danze con il suo consueto prologo: un piccolo antipasto di quello che saranno poi le due successive settimane. I 29 km hanno visto trionfare Daniel Sanders, il quale si impone su Ross Branch per soli 12 secondi. (Editrice Diamante SCG)

Dakar 2025, Lategan vince la 1^ tappa tra le auto: risultati e classifica

È difficile descrivere l’emozione che si prova ad andare in moto per ore e ore in questi paesaggi meravigliosi. Per 8 ore e 53 ho cercato di andare il più veloce possibile senza mai fermarsi”, racconta Iader Giraldi, che quest’anno partecipa alla Dakar rally in Arabia Saudita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ma non è solo questo il cuore pulsante dell’episodio: ci sono anche relazioni delicate da ricucire e scelte difficili da affrontare per Maria e Jana. (SofiaOggi.com)

Dakar 2025 al via nel segno di Henk Lategan, che si impone tra le auto precedendo i favoriti come Ekström, Nasser Al-Attiyah, Loeb e Sainz. Tra le moto vince Sanders, tra i camion ottimo esordio per Danilo Petrucci. (Sky Sport)