Meteo, in arrivo un weekend di temporali: ecco dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Un weekend con temporali sulle Isole maggiori e sulle coste tirreniche, seguito, da lunedì, dall’arrivo del freddo invernale e da martedì neve a bassa quota. E’ questo lo scenario meteorologico dei prossimi giorni, secondo Antonio Sanò, fondatore del sito ‘iLMeteo.it’. Il calore accumulato dagli oceani a causa del riscaldamento globale, secondo Sanò, “viene liberato ancora in queste ore e in questi anomali giorni autunnali. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calore accumulato dagli oceani a causa del riscaldamento globale, secondo Sanò, "viene liberato ancora in queste ore e in questi anomali giorni autunnali. E' questo lo scenario meteorologico dei prossimi giorni, secondo Antonio Sanò, fondatore del sito 'iLMeteo. (Il Messaggero Veneto)
A... Ancora qualche giorno di relativa stabilità, poi dalla settimana prossima le condizioni cambieranno in favore di basse pressioni sul Mediterraneo e temperature decisamente più rigide. (Virgilio)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Insomma, senza giri di parole, sta per arrivare il primo vero freddo della stagione. L’Autunno si prepara a subire una vera e propria metamorfosi, prendendo una piega decisamente più di stampo invernale. (iLMeteo.it)
Gli ultimi aggiornamenti per la prossima settimana confermano un cambio di scenario piuttosto sensibile dal punto di vista meteo, con l'arrivo di nuove perturbazioni e l'afflusso di aria fredda. La tendenza meteo per i prossimi giorni (METEO.IT)
Dopo un inizio novembre estremamente mite e statico con l’anticiclone ben disteso sulla nostra Penisola, il tempo è pronto a cambiare nuovamente e a ripristinare maggiormente un volto dinamico e fresco anziché mite e soleggiato. (Tempo Italia)