Emessa una moneta per Coldiretti, la prima da 4 euro

Emessa una moneta per Coldiretti, la prima da 4 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il nuovo conio è stato presentato, in occasione della celebrazione degli 80 anni dell'associazione, da Francesco Soro, amministratore delegato dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e da Vincenzo Gesmundo, segretario generale di Coldiretti (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Si tratta del primo conio dal valore di 4 euro mai realizzato in Italia. La moneta è stata presentata questa mattina in occasione della celebrazione degli 80 anni di Coldiretti da Francesco Soro, Amministratore Delegato dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e da Vincenzo Gesmundo, Segretario Generale di Coldiretti. (Sky Tg24 )

Saluto alle autorità’, al ministro, ai nostri soci e al nostro presidente della repubblica. (Il Punto Coldiretti - Giornale di informazione per le imprese del sistema agroalimentare)

Vale per gli Stati Uniti: «Che vinca Donald Trump o Kamala Harris». E vale anche per le norme interne all'Ue, dove: «Va cancellata ogni pratica sleale»: nel giorno in cui la Coldiretti compie 80 anni di vita, il presidente, Ettore Prandini, accetta di analizzare con ItaliaOggi il percorso della sua organizzazione. (Italia Oggi)

Mattarella a Coldiretti, 'non aver paura del nuovo'

Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, agli 80 anni di Coldiretti, celebrati a Roma al Teatro Eliseo: «Se avessero avuto lo sguardo rivolto all'indietro i Padri della Repubblica, i Padri della Coldiretti, dove ci avrebbero portato? Dove saremmo oggi? Siamo loro debitori e dalla loro esperienza sollecitati alla medesima lungimiranza», ha aggiunto Mattarella nel discorso pronunciato dinanzi agli agricoltori di Coldiretti. (L'Unione Sarda.it)

La Repubblica sa che l’agricoltura è determinante per il futuro del Pianeta. L’agricoltura è futuro per l’umanità. (OglioPoNews)

Vale per il cambiamento climatico. Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, agli 80 anni di Coldiretti, celebrati a Roma al Teatro Eliseo. (Il Messaggero Veneto)