Tennis Tracker, sarà Shelton l’avversario di Sinner, Cobolli sfida Djokovic

Tennis Tracker, sarà Shelton l’avversario di Sinner, Cobolli sfida Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il romano sfiderà il recordman di Slam al mezzogiorno italiano per l'accesso agli ottavi del torneo cinese 13:14 - Arriva il ritiro per Paula Badosa, che ha dato forfait per gastroenterite prima di affrontare Ajla Tomljanovic. La spagnola rischia di non qualificarsi alle Wta Finals di Riad: in questo momento è in vantaggio Emma Navarro e la Barbora Krejcikova, che è dietro nella race, accede comunque come campionessa di Wimbledon (Diretta)

Su altri giornali

Il numero 14 del ranking mondiale ha eliminato, nel turno precedente, lo spagnolo Roberto Carballes Baena in due set col punteggio di 6-3 6-4. Dopo aver eliminato l'argentino Etcheverry in rimonta , Jannik Sinner torna in campo nel match valido per l'accesso ai quarti di finale dell' Atp Masters 1000 di Shanghai e lo fa contro lo statunitense Ben Shelton . (Tuttosport)

Foto Rolex Shanghai Masters/Frey Il numero uno al mondo apre il programma di giornata sul Campo Centrale contro Shelton, quando in Italia saranno le prime ore del mattino (TennisItaliano.it)

L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. Un anno dopo, Jannik Sinner e Ben Shelton tornano ad affrontarsi negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shangai. (Quotidiano Sportivo)

A che ora Sinner-Shelton, ATP Shanghai 2024: programma, tv, streaming

Dopo due giorni di attesa a causa del maltempo, finalmete Jannik Sinner conosce il suo rivale negli ottavi del Master 1000 di Shanghai: si tratta di Ben Shelton, proprio colui che nell'edizione 2023 lo aveva eliminato nello stesso turno. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver vinto l'ATP 500 di Pechino, il 23enne di Sesto Pusteria venne sconfitto dall'americano Ben Shelton agli ottavi subendo una battuta d'arresto a sorpresa che per certi versi servì al giocatore altoatesino a comprendere il proprio potenziale e far scattare quella molla che gli ha consentito di raggiungere la vetta della classifica ATP. (Sport Mediaset)

L’azzurro parte comunque con i favori del pronostico, avendo vinto gli ultimi tre scontri diretti senza concedere neanche un set dopo aver perso il primo confronto della loro rivalità esattamente un anno fa, proprio agli ottavi di finale di Shanghai. (OA Sport)