Milano, Eataly Smeraldo festeggia i 10 anni completamente rinnovato

Milano, Eataly Smeraldo festeggia i 10 anni completamente rinnovato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Dopo un'intensa ristrutturazione curata dal team interno di architetti che firma tutti i punti vendita del Gruppo, Eataly Smeraldo festeggia i suoi dieci anni con un design aggiornato e una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Compie 10 anni Eataly Smeraldo a Milano e per l’occasione si rinnova completamente, annunciando 10 giorni di festa per celebrare l’anniversario. 12 punti ristoro (InformaCibo)

MilanoEataly Smeraldo Milano compie dieci anni e si “regala” un nuovo design e dieci giorni di celebrazioni con tanti eventi gastronomici in programma. Tra le novità una nuova caffetteria con più di 30 posti a sedere, un corner di artisti del vegetariano e nuovi banchi del fritto e dei salumi e formaggi. (IL GIORNO)

Passano gli anni ed Eataly trova sempre il modo di non annoiare i propri estimatori. Ecco cosa succede da Eataly Smeraldo, con una galleria completa di immagini. (MilanoToday.it)

Chef a domicilio, drink alla spina, nuovi ristoranti: Eataly Milano si rifà il look

A dirlo l’amministratore delegato, Andrea Cipolloni in occasione della presentazione del rinnovo del punto vendita Smeraldo a Milano.“Io ho sempre detto che la nostra strategia è molto concentrata sul Nord America e oggi la confermo al 100% – ha detto l’ad in occasione della conferenza stampa – C’è anche un grande interesse per il travel business: l’esperimento con Avolta a Fiumicino è un grandissimo successo che cresce di anno in anno. (Agenzia askanews)

Vediamo un’ottima crescita dell’Ebitda anche nel 2024 ma come l’anno scorso sono attento a comunicare numeri su fine anno perchè siamo molto legati all’andamento dal Natale”. – “Nel 2023 abbiamo fatto 41 milioni di Ebitda contro i 24 di un anno prima. (Agenzia askanews)

Altro che spesa-delivery a domicilio: prestissimo, a casa, addirittura anche il cuoco a cucinarla. Probabilmente, è proprio il servizio dello “chef a domicilio” la novità principale del nuovo corso di Eataly a Milano, una rivoluzione silenziosa che, dopo diciotto settimane di lavori, ha cambiato volto all'hub gastronomico ricavato dieci anni fa negli spazi dell'ex Teatro Smeraldo. (la Repubblica)