Torino senza gol e poca qualità, Vanoli chiede aiuto al mercato: pressing per Beto e Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino senza gol e poca qualità, Vanoli chiede aiuto al mercato: pressing per Beto e Casadei Un pari per chiudere il 2024, un altro segno X per aprire il 2025: il Toro continua a restare nel limbo della metà classifica, anche se il margine sulla terzultima si è nuovamente assottigliato a quattro lunghezze. E lo stadio Torino continua a rimanere tabù di vittorie, soltanto due da inizio stagione con l’ultima datata 25 ottobre, e soprattutto di gol, appena sei in nove gare interne e un’unica rete nelle ultime cinque partite. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
I padroni di casa provano a tenere palla, rendendosi pericolosi con i cross di Vlasic e Lazaro, e il Parma prova a rispondere con la velocità delle sue ripartenze. Partita bloccata nel primo tempo, poi nel secondo il Parma va vicino al gol con Bonny (piatto parato da Milinkovic Savic) e soprattutto con Mihaila che colpisce il palo. (Corriere della Sera)
Fabio Pecchia ha risposto anche a qualche domanda di mercato dopo lo 0-0 tra il suo Parma e il Torino: "Se ci fermiamo a due difensori in entrata? Dobbiamo completare la rosa, ne abbiamo persi quattro... (Sport Mediaset)
Paolo Vanoli ha commentato così lo 0-0 tra il suo Torino e il Parma: "Ci è mancata un pizzico di qualità, come è successo a Karamoh nel primo tempo che doveva far gol - le sue parole a Dazn -. (Sport Mediaset)
"Ci è mancato un pizzico di qualità, perché quando arrivi sottorete e salti il protiere a porta libera dei fare gol, come successo oggi a Karamoh . Sono le parole di Paolo Vanoli , intervenuto al termine della sfida interna contro il Parma terminata con il finale di 0-0. (Tuttosport)
PECCHIA “Sono molto contento, devo fare i complimenti al gruppo perché ci sono tante cose positive contro un avversario esperto e fisico. Soddisfatto il tecnico crociato per il pareggio e per la prestazione della squadra, soprattutto in un momento difficile dovuto agli infortuni. (Sport Parma)