LIVE Wimbledon, le partite di oggi: si apre con Rybakina-Kalinskaya. Nole in chiusura

LIVE Wimbledon, le partite di oggi: si apre con Rybakina-Kalinskaya. Nole in chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

In campo Djokovic contro Rune, Zverev affronta Fritz. Errani e Vavassori impegnati nel doppio misto Sul campo numero 3 gli altri italiani impegnati. Errani e Paolini sono contrapposte a Gauff/Pegula nel doppio femminile. Errani poi sarà nuovamente sull'erba qualche ora dopo al fianco di Vavassori nel doppio misto, contro Withrow e Sutijadi. Musetti sarà impegnato sul campo numero 2 contro Mpetshi Perricard. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sport Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Lorenzo Musetti ai quarti di finale del tabellone del singolare maschile di Wimbledon 2024. Il 22enne azzurro, testa di serie numero 25, negli ottavi di finale supera il francese Giovanni Mpetshi Perricard per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 in 2h03'. (il Fatto Nisseno)

TENNIS L'azzurro ha sconfitto per 4-6 6-3 6-3 6-2 il giovane francese garantendosi la possibilità di sfidare il vincente della sfida fra Alexander Zverev e Taylor Fritz (Sport Mediaset)

Musetti show a Wimbledon: batte Perricard e vola ai quarti

Quando ha chiuso, dopo l’ennesimo errore del francese, si è prima accasciato sull’erba di quel torneo che ama tanto e poi si è concesso il giro d’onore tra gli applausi del Court 2. Lorenzo Musetti è per la prima volta in carriera ai quarti di finale di uno Slam, e per la prima volta l’Italia ha due rappresentanti tra i migliori 8 del tabellone maschile di Wimbledon (La Gazzetta dello Sport)

Musetti, numero 22 del ranking, raggiunge così i colleghi Sinner e Paolini, con il ritorno di un tris azzurro nei quarti di uno Slam in singolare. Lorenzo Musetti si è qualificato ai quarti del torneo di Wimbledon: ed è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini. (Open)

– Lorenzo Musetti si qualifica ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. Musetti, numero 22 del ranking Atp, raggiunge così ai quarti di Wimbledon Jannik Sinner, atteso al difficile match con il russo Daniil Medvedev, e Jasmine Paolini. (Quotidiano Sportivo)