Paul Schrader è uscito dalla sala durante una proiezione di Joker 2: "È un musical davvero brutto"

Paul Schrader è uscito dalla sala durante una proiezione di Joker 2: È un musical davvero brutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 15 ottobre alle 09:28 A differenza del suo amico Francis Ford Coppola, Paul Schrader non ha apprezzato Joker 2 (Joker: Folie à Deux). Il regista di American Gigolò, noto per i suoi commenti social spesso taglienti, in un'intervista con Interview Magazine ha infatti raccontato: Ero in un multisala e ho visto circa 10 o 15 minuti di Joker 2. Sono uscito dalla sala, ho comprato qualcosa, sono rientrato e ne ho visto altri 10 minuti. (BadTaste)

La notizia riportata su altre testate

Il film ha raggiunto ad oggi un desolante totale di 165,3 milioni globali, con un punto di caduta vicino ai 200 milioni, un quinto rispetto a quanto ottenuto dal primo titolo del franchise. (MYmovies.it)

Lo riferisce Variety citando analisti del settore. La coppia Lady Gaga e Joaquin Phoenix continua a non stregare il pubblico. (Il Mattino di Padova)

Il terzo capitolo di Terrifier, prodotto da Cineverse e Icon Events, si sta avviando a guadagnare tra i 16 e i 17 milioni di dollari da 1.988 cinema. (The Hollywood Reporter Roma)

Joker: Folie à Deux non conquista il pubblico. Anticipato lo streaming al 29 ottobre I Sky TG24

Ancora cattive notizie per Joker: Folie à Deux, il sequel di Todd Phillips sul clown di Gotham che sta deludendo in tutto il mondo. (Lettera43)

Sono passate due settimane dall’uscita in sala del film: nessuno si aspettava incassasse un miliardo di dollari, ma quello che è successo non era considerato possibile nemmeno nelle previsioni degli apocalittici. (Rivista Studio)

Joker: Folie à Deux non ha funzionaro al botteghino. Il primo Joker, invece, aveva invece guadagnato rispettivamente 96.2 milioni di dollari e 248.4 milioni di dollari ad appena tre giorni dall’uscita. (Sky Tg24 )