Vecino Lazio, l’assist dell’ex Inter è tra i migliori dell’Europa League: il sondaggio sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Vecino Lazio, l’assist dell’uruguagio è tra i migliori della competizione dell’Europa League: il video sui social Vecino Lazio. Dopo l’esperienza all’Inter, l’uruguagio si è ambientato rapidamente con la maglia biancoceleste. Il centrocampista quest’anno è stato impegnato da Baroni nelle sfide di Europa League e lo ha ricambiato con un gran colpo. Come condiviso dalla pagina social della competizione, infatti, il centrocampista della Lazio ha eseguito uno dei passaggi vincenti migliori del turno, che è stato poi confrontato con altri. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

La stagione della Juventus, quando non siamo neanche giunti ad aprile, può dirsi già fallimentare. La Supercoppa sfumata già in semifinale, le premature eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, un mesto quinto posto in campionato. (Today.it)

Parte forte il Ceccano che al 5’ mette subito paura al Palidoro. Bel cross di Gori dalla sinistra che trova Fumagalli sul secondo palo che, però, colpisce centralmente. (Frosinone News)

Tancredi Palmeri svela un retroscena particolare su Antonio Conte nel suo editoriale per Sportitalia. Vediamo un breve passaggio, cosa scrive sull’ex Inter: Conte, Tancredi Palmeri svela un super retroscena sull’ex Inter, potrebbe lasciare il Napoli in questo caso, i due club su di lui… (InterNews24.com)

Inter su Gustav Isaksen: la Lazio fissa il prezzo

​Intanto iniziano a spuntare dei nomi come quello di Marco Di Cesare, centrale del Racing classe 2002. Mercato Lazio, Gigot e Patric in uscita? Ecco i piani del club per la prossima stagione. Tutti i dettagli (LazioNews24.com)

Se la squadra di Baroni sul campo si concentra sul match contro i granata, la dirigenza biancoceleste sta lavorando con particolare attenzione al futuro del club. Finalmente ci siamo, archiviata la sosta per la Nazionale, lunedì torna finalmente in campo la Lazio di Baroni che non vuole e non può assolutamente fallire nel match interno contro il Torino. (LazioNews24.com)

Simone Inzaghi vuole Isaksen per il suo 3-5-2 (Europa Calcio)