Casa Perbellini 12 Apostoli è il nuovo Tre Stelle della guida Michelin 2025

Casa Perbellini 12 Apostoli è il nuovo Tre Stelle della guida Michelin 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiato sospeso per il 14esimo Tre Stelle annunciato nel corso dell'edizione numero settanta della Guida Michelin, unico nuovo ai vertici (lo scorso anno erano due le new entry, Atelier Moessmer di Norbert Niederkofler e Quattro Passi a Nerano). Il riconoscimento è andato a un commosso Giancarlo Perbellini, che dopo il trasferimento nella nuova sede al centro di Verona ha compiuto l'upgrade logistico che rende giustizia al valore della sua cucina e, non dimentichiamolo, della sua lungimiranza imprenditoriale. (Gambero Rosso)

Su altre fonti

Contiamo un nuovo tre stelle Michelin con Casa Perbellini 12 Apostoli a Verona, ma scendiamo da un complessivo di 395 stelle a 393 stelle Michelin. Il saldo della Guida Michelin 2025 rispetto al 2024 ha luci e ombre con stelle perse. (Scatti di Gusto)

Ancora Marco Garattoni Cesenatico Abbruzzino Oltre, Luca Abruzzino, Lamezia Terme (RagusaNews)

Non c'è nessuna nuova Stella Michelin che brilla sotto la Mole. A conclusione della cerimonia di premiazione della guida 2025 i conti sono presto fatti. E c'è di più, perdono la stella singola il Gardenia di Caluso, il Ristorantino di Sauze di Cesana e, ovviamente Spazio 7, alla Fondazione Sandretto, chiuso ormai da mesi. (Torino Cronaca)

Guida Michelin, nuove stelle e premi per la Bergamasca

“La selezione 2025, con 393 ristoranti stellati rappresenta una fotografia che conferma l’eccellenza della cucina italiana, fatta di tradizioni, contaminazioni e innovazione. – Quattro nuovi ristoranti stellati in Toscana. (LA NAZIONE)

Curiosamente il locale diretto da Davide Possoni riporta un locale stellato nel paese di Olgiate, in passato rappresentato dal ristorante Ma.Ri.Na, del padre Pino Possoni. (varesenews.it)

A Modena sono stati svelati nella giornata di martedì 5 novembre i nuovi riconoscimenti, che premiano il territorio orobico. A Ponte San Pietro lo chef Giuseppe Cereda del ristorante Cucina Cereda conquista la sua prima Stella Michelin, mentre all’agriturismo Ferdy di Lenna è stata assegnata la Stella Verde per la sostenibilità. (L'Eco di Bergamo)