Autonomia differenziata, Bonelli (Avs): "Abbiamo raggiunto le 500mila firme, supereremo il milione"

Autonomia differenziata, Bonelli (Avs): Abbiamo raggiunto le 500mila firme, supereremo il milione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it INTERNO

Autonomia differenziata, Bonelli (Avs): "Abbiamo raggiunto le 500mila firme, supereremo il milione" "Straordinario quel che sta accadendo nel Paese: in pochi giorni abbiamo superato le 500mila firme, cioè il quorum richiesto dalla Costituzione per presentare il referendum. Continueremo nella raccolta delle firme e contiamo di superare il milione. Un segnale importante da parte di un Paese che vuole salvare l'unità d'Italia. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Questa mattina numerosi esponenti del centro-sinistra hanno dato vita, in comune a San Benedetto, a un incontro per fare il punto sui banchetti per la raccolta firme per il referendum contro l’autonomia differenziata. (La Nuova Riviera)

Gazebi nelle piazze, nonostante il gran caldo. Il campo larghissimo del centrosinistra, insieme con Cgil e Uil, per raccogliere sempre più firme contro l’autonomia differenziata. (ilmattino.it)

L’obiettivo, però, non è semplicemente quello del raggiungimento di quota 500 mila: questo non è il traguardo conclusivo, ma solo l’inizio. BariCinquecentomila in dieci giorni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Autonomia, l'opposizione: "Già raccolte 500mila firme per il referendum abrogativo"

I promotori del referendum per abrogare l’Autonomia festeggiano il risultato raggiunto. Cinquecentomila firme raccolte in dieci giorni. (Corriere della Sera)

Il Coordinamento Uil Varese domani, sabato 3 agosto, sarà presente dalle 9,30 alle 12,30 in piazza della Repubblica a Castiglione Olona per raccogliere le firme per il referendum abrogativo della legge sull’autonomia differenziata, la cosiddetta Legge Calderoli. (varesenews.it)

L'obiettivo di raccogliere 500 firme per il referendum contro l'Autonomia differenziata sembra essere già stato raggiunto, anche se manca ancora la conferma ufficiale. Molti festeggiano, anche se per ora l'unico dato verificato è quello proveniente dalla raccolta online. (Sky Tg24 )