Sinner va in scioltezza Fognini cerca gli ottavi

Sinner va in scioltezza Fognini cerca gli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

LONDRA. Jannik Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale a Wimbledon battendo Miomir Kecmanovic con un netto 6-1, 6-4, 6-2 in poco più di un'ora e mezza di gioco. L'altoatesino, n. 1 al mondo, raggiunge così gli ottavi dei Championships per il terzo anno di fila e domani affronterà o Denis Shapovalov o Ben Shelton, impegnati oggi nel match rinviato per pioggia. «Sono soddisfatto della mia prestazione. (Il Centro)

Su altre testate

Jannik Sinner affronterà Ben Shelton agli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. Il tennista italiano incrocerà il temibile statunitense in una sfida che si preannuncia altamente appassionante e vibrante, dove il fuoriclasse altoatesino sarà chiamato a rispondere costantemente alla potenza dell’americano. (OA Sport)

WIMBLEDON. Sarà Ben Shelton l’avversario di Jannik Sinner: dopo le vittorie al quinto set contro Bellucci e Harris, l’americano è riuscito a vincere contro Shapovalov, passando al quinto set, e centrando la sfida contro Jannik agli ottavi di finale. (Alto Adige)

È stata insomma per noi una giornata molto meno grigia del tempo che ha bloccato più volte Wimbledon, e sotto il tetto di Centrale e Campo 1 i nostri hanno acceso la luce. Perché se è vero che Jasmine Paolini non è la numero uno del mondo, ormai gioca sempre più spesso come se lo fosse. (il Giornale)

Sinner-Kecmanovic, orario e dove vedere in tv il match di Wimbledon

Il numero uno del mondo torna in campo a Wimbledon per affrontare un rivale che lo ha battuto a Shangai prima di perdere le altre due sfide: ora si gioca la quarta, la più importante Jannik Sinner torna in campo per affrontare Ben Shelton negli ottavi di Wimbledon: alle spalle la super sfida vinta contro l'amico Berrettini e quella contro il serbo Kecmanovic. (La Gazzetta dello Sport)

17:20 - Non ce la fa Fabio Fognini a centrare gli ottavi. 17:30 - L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. (Diretta)

Si gioca sul campo centrale e sarà il terzo match dalle 14.30 (apre Carlos Alcaraz contro lo statunitense Frances Tiafoe). Il serbo arriva dal successo ottenuto contro l’olandese Tallon Griekspoor (4-6, 7-6, 1-6, 6-2, 6-3) mentre Jannik dal confronto con Berrettini terminato con una carezza e un augurio: «Ora vinci Wimbledon». (Corriere della Sera)