Milan, le parole di Ibrahimovic fanno cadere le braccia ai tifosi

Milan, le parole di Ibrahimovic fanno cadere le braccia ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il Milan ha deciso: Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri. L’esonero del tecnico portoghese arriva dopo un periodo turbolento culminato nel pareggio contro la Roma, che ha definitivamente incrinato i rapporti tra l’allenatore e la dirigenza. Una scelta dolorosa ma inevitabile, maturata a soli 199 giorni dall’annuncio di Zlatan Ibrahimovic come figura chiave della nuova era rossonera. Ed è proprio il ricordo delle parole di Zlatan, pronunciate il 13 giugno scorso, a lasciare un retrogusto amaro nei tifosi. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Già note le cifre dell'accordo con Conçeicao. (Fanpage.it)

Il Milan cambia guida tecnica: Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri. La decisione, annunciata ufficialmente dal club, arriva dopo una prima parte di stagione caratterizzata da risultati deludenti e prestazioni altalenanti. (MilanoToday.it)

Il pareggio interno contro la Roma è costata la panchina del Milan a Paulo Fonseca. Manca ancora l’annuncio ufficiale dell’esonero, ma lo stesso tecnico portoghese all’uscita da San Siro ha confermato ai microfoni di Sky Sport il suo licenziamento. (Il Fatto Quotidiano)

Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di Vlahovic

Torino e Milano, nella serata del 29 dicembre: mentre all'ombra della Mole il giovane Francisco sta smaltendo la delusione dell'ennesimo pareggio con la Juventus, nel cuore della Lombardia Paulo Fonseca sta terminando la sua esperienza sulla panchina rossonera, tristemente consapevole di ess (ilBianconero)

Prima pagina Gazzetta sul ribaltone al Milan: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao" (Tutto Napoli)

Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. (TUTTO mercato WEB)