Quanto consuma la lavastoviglie ad ogni lavaggio e come risparmiare su energia e acqua 

Quanto consuma la lavastoviglie ad ogni lavaggio e come risparmiare su energia e acqua 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa SPORT

Vi siete mai chiesti quanto consuma la lavastoviglie ad ogni lavaggio e come risparmiare non solo energia, ma anche acqua? Qualche informazione e qualche consiglio utile per voi. La lavastoviglie è un elettrodomestico che negli ultimi decenni è diventato molto diffuso nelle case. Ci aiuta quotidianamente facendoci evitare la fatica, l’impegno e il tempo di lavare i piatti a mano. Inoltre, permette una migliore pulizia perché capace di usare temperature più elevate. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La moltitudine di cittadini che ha espresso a gran voce il proprio sdegno era composta da individui di tutte le età, uniti da un problema da cui ormai non si può più volgere lo sguardo e che getta nella disperazione più di ventimila persone. (94018.it)

La dichiarazione “Siamo solidali con i sindaci e con la loro legittima protesta. Otto mesi di cabina di regia regionale sono stati otto mesi di chiacchere, senza che l’acqua erogata sia aumentata di un solo litro. (ilSicilia.it)

“Non ci intimidirete” E’ un fiume in piena il deputato regionale del Pd, Fabio Venezia, tra i protagonisti della rivolta culminata sabato con l’occupazione dell’impianto di potabilizzazione e con l’interruzione dell’approvvigionamento idrico verso Caltanissetta e San Cataldo. (Vivi Enna)

Siccità: sindaco Caltanissetta, è guerra tra poveri

Da alcuni giorni centinaia di cittadini di cinque comuni dell'ennese che dipendono per l'acqua esclusivamente dall'invaso dell'Ancipa hanno occupato i locali della diga e poi tentato di bloccare la condotta. (Fanpage.it)

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, continua a seguire con la massima attenzione l’evolversi della situazione relativa agli approvvigionamenti idrici dell’Ancipa. Schifani in costante contatto con Protezione civile e prefetto (BlogSicilia.it)

Oltre 80mila abitanti sono stati lasciati senz'acqua, un'azione irresponsabile e ingiustificabile che antepone ipotesi di rischio futuro al dramma concreto che si consuma oggi nei nostri comuni". "Con un atto di forza senza precedenti, i rappresentanti dei comuni ennesi hanno bloccato il potabilizzatore della diga Ancipa, impedendo l'erogazione idrica decisa dalla Cabina di regia regionale. (Tiscali Notizie)