Lotito: "Tudor? Pensava di essere padrone del club"

Lotito: Tudor? Pensava di essere padrone del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una intervista a Dazn: "Successivamente, con l’arrivo di Tudor, la squadra ha reagito, ritrovando un po’ di orgoglio. Alla fine della stagione, tuttavia, mi ha fatto presente la necessità di attuare cambiamenti sostanziali, includendo la cessione di alcuni giocatori che creavano delle problematiche. Abbiamo capito che era arrivato il momento di sradicare chi pensava di essere padrone della società. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Con Sarri avevo un buon rapporto. Sarri nella scorsa stagione ha lasciato la Lazio e Claudio Lotito ha voluto svelare un retroscena sulla decisione dell’ex allenatore della Juve (Juventus News 24)

Il tutto si è svolto nel Formello Training Center, casa d’allenamento della società capitolina, dove il patron ha mostrato le varie stanze e commentando le varie sfaccettature del mondo biancoceleste e sulla sua vita privata. (Lazialita)

Intervista a DAZN di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che parla di vari temi legati ai colori biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito: "Esonero di De Rossi? Ecco cosa penso"

“Dopo una sconfitta perse lo spogliatoio, dovetti esonerarlo” "Con Sarri avevo un buon rapporto - ha detto Lotito a DAZN - si era creata un'intesa basata sul rispetto e sulla stima reciproca. In un'occasione addirittura disse che ero una delle persone più intelligenti che conosceva, sorprendendomi. (fiorentinanews.com)

Tra presente, ma soprattutto passato. Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha ripercorso alcuni momenti delle scorse stagioni, soprattutto parlando del rapporto con Maurizio Sarri e Ciro Immobile. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. "Con Sarri avevo un buon rapporto. (Adnkronos)