Milan, retroscena sul contratto di Fonseca: svelato il dettaglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Matteo Moretto ha rivelato un interessante retroscena sul contratto di Paulo Fonseca con il Milan Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:57) Il giornalista Matteo Moretto ha rivelato un interessante retroscena sul contratto di Paulo Fonseca con il Milan. L’accordo, firmato la scorsa estate con la formula 2+1, contiene una clausola di recesso che offre alla società rossonera la possibilità di interrompere il rapporto anticipatamente. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
Il momento del Diavolo ma il tecnico portoghese avverte sia la fiducia della società che buone sensazioni da parte della sua squadra. Questa è la speranza di Paulo Fonseca, che si è presentato in conferenza stampa con una serenità per certi versi sorprendente. (Calciomercato.com)
Serviva vincere per la classifica e per salvare la panchina di Fonseca ma la prestazione è stata qualitativamente mediocre. Verona non è più così fatale. (Calciomercato.com)
"Situazione di eterna incertezza, Fonseca deve far capire le nuove direttive al gruppo": il pensiero di Marchetti Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo. (Milan News)
Con Paulo Fonseca la squadra non decolla e il malcontento inizia a farne da padrone. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. (Liberoquotidiano.it)
Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e la sfida contro il Verona di stasera Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e l’avvicinamento della squadra alla sfida di questa sera contro l’Hellas Verona. (Pianeta Milan)