Putin e la guerra in Ucraina: "Russia vicina agli obiettivi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Russia è vicina a raggiungere gli obiettivi con la guerra contro l'Ucraina. Vladimir Putin, nella conferenza di fine anno, risponde alle domande sull'operazione militare speciale in corso ormai da oltre 1000 giorni. "La situazione sta cambiando in maniera drastica, lo confermo. Vediamo movimenti lungo tutta linea del fronte", dice il presidente russo. "I nostri soldati ogni giorno conquistano chilometri quadrati, non si tratta di avanzamenti per centinaia di metri. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante la propaganda e le 2, 2 milioni di domande ricevute e solo in parte selezionate, qualcosa scricchiola (Secolo d'Italia)
La Russia è vicina a raggiungere gli obiettivi con la guerra contro l’Ucraina. Vladimir Putin, nella conferenza di fine anno, risponde alle domande sull’operazione militare speciale in corso ormai da oltre 1000 giorni. (OglioPoNews)
Vladimir Putin, durante la consueta conferenza stampa di fine anno, ha parlato dell'andamento della guerra in Ucraina. "La situazione sta cambiando radicalmente. Lo sapete bene, voglio solo confermarvelo. (Il Sole 24 ORE)
E vedrà Trump e Assad. Con Kiev, per un negoziato di pace, tratterà solo con quello che definisce "un potere legittimo", dopo elezioni presidenziali in Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un discorso che, ancora una volta, ha ribadito la narrativa del Cremlino, tra rivendicazioni strategiche e accuse verso i Paesi Nato. MOSCA – Durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno, Vladimir Putin ha affrontato per oltre tre ore una vasta gamma di temi, dalla guerra in Ucraina ai rapporti con l’Occidente, senza risparmiare riferimenti personali e analisi sull’economia russa. (ilmattino.it)