Euro 2024, le pagelle di Italia-Albania: Barella inesauribile, Donnarumma spettatore

Euro 2024, le pagelle di Italia-Albania: Barella inesauribile, Donnarumma spettatore
Sport Mediaset INTERNO

LE PAGELLE I voti agli Azzurri protagonisti del match d'esordio nel Gruppo B: Dimarco e Bastoni si fanno perdonare il pasticcio iniziale LE PAGELLE Italia Donnarumma 6 - Sul gol di Bajrami può poco, poi si trasforma in spettatore non pagante fino al 90', quando ci mette la schiena in uscita sull'incursione di Manaj, scongiurando la beffa. Di Lorenzo 6 - Spinge senza strafare, il feeling con Chiesa sulla corsia destra è da affinare parecchio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Serviva vincere e l’Italia ha vinto 2-1 all’esordio di Euro 2024 contro l’Albania con Bastoni e Barella che ribalta una gara che si era messa malissimo, trasformando la Nazionale in “Inter-Nazionale”. Una sfida all’insegna di tante incognite e qualche certezza. (Il Fatto Quotidiano)

Brivido Italia. Europei: battuta l'Albania 2-1. Donnarumma decisivo Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio alla vittoria dell'Italia contro l'Albania con il punteggio finale di 2-1. (AreaNapoli.it)

Poco dopo è arrivato il pareggio di Bastoni per l'Italia. (CalcioNapoli24)

Diario degli Europei 2024, le nostre pagelle del 16 giugno

Manca sempre meno all'esordio ad Euro2024 della nostra Nazionale questa sera contro l'Albania. A Dortmund gli azzurri di Luciano Spalletti si giocano subito una gara importante in vista dell'ostico passaggio del turno, e con una Spagna che nello stesso girone ha vinto 3-0 questo pomeriggio contro la Croazia. (Milan News)

Era iniziata nel peggiore dei modi l’avventura dell’Italia, campione in carica, agli Europei 2024. Il terzino Federico Di Marco ha sbagliato subito una rimessa laterale in difesa passando la palla a Nedim Bajrami nell’area degli azzurri. (Avvenire)

Lui e i suoi ragazzi non si sono scomposti più di tanto e sono ripartiti di slancio. Ci si è messo anche il gol più veloce della storia degli Europei e tra quelli incassati all time dalla nostra Nazionale. (Sky Tg24 )