Dove vedere Sinner-Zhang in tv oggi 22 giugno: orario, canale e diretta streaming dell'incontro dell'ATP di Halle

Dove vedere Sinner-Zhang in tv oggi 22 giugno: orario, canale e diretta streaming dell'incontro dell'ATP di Halle
Goal Italia SPORT

Jannik Sinner torna in campo per la semifinale del torneo ATP di Halle: l'avversario è il cinese Zhang. Dove vedere l'incontro in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Jannik Sinner è attualmente impegnato nel torneo ATP di Halle, in Germania, dove il tennista italiano si è spinto fino alle semifinali. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. L'azzurro la conquista in due set sul campo di Halle in Germania battendo in due set il cinese Zhang Zhizhen, punteggio di 6-4 7-6 (7-3) in un'ora e 40 minuti di gioco. (La Stampa)

Nella semifinale sull'erba tedesca il numero 1 del mondo batte il cinese Zhizhen Zhang, numero 42 del rafting, per 6-4, 7-6 (7-3) in 1h40'. Sinner, a caccia del quarto titolo stagionale e del 14esimo della carriera, domani affronta in finale Hubert Hurkacz: il polacco, numero 5 del tabellone, in semifinale supera il tedesco Alex Zverev 7-6 (7-2), 6-4 in un match in cui spara 17 ace e salva 4 palle break cruciali. (Adnkronos)

Sarà Wimbledon che si avvicina o anche la semplice consapevolezza di essere ormai l’uomo da battere su qualunque superficie. HALLE (Germania). (Il Centro)

Jannik Sinner pensa già a Wimbledon: il commento dopo la vittoria contro Struff

13:30 - Dopo aver raggiunto la prima semifinale sull'erba in carriera a Birmingham, Elisabetta Cocciaretto, n. 44 WTA non riesce a superare l'ostacolo della kazaka Yulia Putintseva, n. 41, che si aggiudica l'incontro con un netto 6-2 6-2. (Diretta)

In cerca di te (solo me ne vo per la città) Si può parlare senza tema di smentita di un “pomeriggio caloroso”, con sicuro riferimento alle temperature, ma soprattutto rispetto alla presenza del pubblico che ha partecipato coinvolto e divertito, apprezzando molto anche il repertorio eseguito dal Coro: (Cronache Cittadine)

L'altoatesino ha dovuto faticare e non poco per piegare la resistenza di Jan-Lennard Struff, che si è arreso solamente al tie-break del terzo set dopo aver strappato il secondo parziale e allungato la partita. (Tennis World Italia)