Sharon Stone al Torino Film Festival su Trump: “L’America è un’adolescente arrogante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sharon Stone al Torino Film Festival su Trump: “L’America è un’adolescente arrogante” Sharon Stone durante il Torino Film Festival ha toccato importanti tematiche d’attualità come la rielezione di Trump e la lotta alla violenza contro le donne. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Sharon Stone, ospite al Torino Film Festival per ritirare il premio Stella della Mole e presentare Pronti a Morire (The Quick and the Dead), ha fatto dichiarazioni forti su temi cruciali come la violenza contro le donne e la situazione politica degli Stati Uniti (Libero Magazine)
Su altre testate
Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)
– Al Torino Film Festival oggi è il gran giorno di Angelina Jolie. La superstar statunitense, annunciata all’ultimo momento tra i big di questa 42esima edizione, è attesa per presentare il suo nuovo film da regista “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto. (Agenzia askanews)
Cappotto beige, capelli lunghi biondi posti di lato, come ama presentarsi in pubblico da sempre. Bellissima, angelica come recita il suo nome, Angelina Jolie è giunta all’incontro con Alessandro Baricco puntuale come un orologio svizzero. (Torino Cronaca)
Sharon Stone è sempre più innamorata e a suo agio nella nostra città. (Corriere TV)
TORINO – Nel corso della conferenza stampa tenutasi presso l’auditorium della Cavallerizza, nell’ambito del Torino Film Festival, la star di Hollywood Sharon Stone ha dichiarato che il prossimo novembre vorrebbe tornare in città per allestire una propria mostra d’arte. (Quotidiano Piemontese)
Sharon Stone: "Dopo Basic Instinct ho guadagnato 500 mila dollari, Michael Douglas 14 milioni" (La Stampa)